Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Ultima modifica di noris; 26/02/2009 alle 18:15 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

andate tutti a cagare!![]()

io mi ritengo fortunato:
1 volta sola ho assaggiato l'asfalto con il fifty top per via di una macchia d'olio, non mi sono fatto nulla anche se ho disentragrato il serbatoio del liquido del freno anteriore e mascherina...
1 volta ho fatto a mo di speedway sul bagnato, non so perchè ho detto non freno ce la faccio...e usando la suola sono rimasto in piedi e mi sono appoggiato appena al marciapiede.
1 volta sigh con la day da fermo l'ho accompagnata a terra.
Per il resto mi gratto abbondantemente...

a me è successo a croce casale,io stavo in moto,un tipo sempre in moto una honda 600RR
tagliando una curva è andato dritto prendendomi in pieno col muso della sua moto al ginocchio sinistro scaraventandomi in una scarpata di una decina di metri.Morale della favola: rotula ginocchio SX con frattura pluriframmentaria,(me l'hanno ricostruita) 4 punti di sutura sotto il mento,stiramento del tendine della caviglia,lussazione e stiramento tendine spalla sinistra CIO' MESSO QUASI UN ANNO PER RIPRENDERMI!!!
ancora ho le viti e i ferri nel ginocchio!!!
Ultima modifica di speedluca; 26/02/2009 alle 18:43