Vabbe basta rallentare se guardando dietro vedi un'audi, semplice.
Vabbe basta rallentare se guardando dietro vedi un'audi, semplice.
Ultima modifica di Filomao; 27/02/2009 alle 13:21
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
gli Svizzeri sono troppo avanti
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
io vado piano in Itaglia...in Swizzera...in Austria...in Groenlandia....fretta non ne ho...quindi....e poi son di quelli che ama gustarsi i paesaggi ....e fumarmi na bella siga....
Dovrebbe essere sempre così... bravo.
E' per questo motivo che ho mollato il gsxr... e mi sono accattato una bonneville, anche sel'animo corsaiolo rimane lì... sempre in attesa di saltar fuori appena ne ha la possibilità.
Dovreste vedermi la mattina in corso Buenos Aires con lo scooter ad ingarellarmi con qualsiasi mezzo a due ruote che vedo!
Si ci sono le subaru marchiatr, ma ci sono anche quelle anonime con a bodo la telecamera rileva infrazioni ... e guidano anche molto bene quelli che le portano.
Ultima modifica di Vedder; 27/02/2009 alle 19:19 Motivo: UnionePost automatica
Diamo fuoco a tutte le Audi che incontriamo....così...tanto per non sbagliare!!!!
Tacci loro...questa più prevenzione la definirei una bella e buona rapina con destrezza!!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!