we pitt mi confermi ci becchiamo tra castelfranco e vittorio veneto il venerdì ore 10.30 right? siamo io te buzz e stafano fz6 giusto? (praticamente il gruppo dell'anno scorso tranne lucky)... a proposito.... lucky dove azzo sei finito?

we pitt mi confermi ci becchiamo tra castelfranco e vittorio veneto il venerdì ore 10.30 right? siamo io te buzz e stafano fz6 giusto? (praticamente il gruppo dell'anno scorso tranne lucky)... a proposito.... lucky dove azzo sei finito?
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Si, tra Castelfrankfurt e Vittorio = Conegliano no?
comunque l'anno scorso eravamo in 11 moto.. se siamo in 4/6 moto credo andremo su bene beneper me ok ritrovo a Conegliano per le 11.30/12.00 così riesco ad andare al lavoro la mattina
PS se qualcun'altro si aggrega benone...
Ultima modifica di pitt; 13/06/2009 alle 14:22 Motivo: UnionePost automatica
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Ultima modifica di s4_seblog; 15/06/2009 alle 09:58 Motivo: UnionePost automatica

Bestia.... A mezzogiorno pitt? Ci toccherà correre un pó ho capito![]()
beh...io penso che cmq donnine con la triunf ce ne saranno...ducatiste non lo so pero'...
STRA-QUOTO....
allora non è il mio caso...sono una fermona...
prenota prenota...maledetto..come facevo ad avvertirti che mi si è rotto il piccì azzarola????? fortuna che te l'avevo scritto in mp....
si...in teoria ero d'accordo con pitt di trovare qualcosa...io lui e il buzz...addirittura li perdonavo visto che già mi avevano avvsiato che russavano e facevano le puzzette da veri uomini duri...
IO NON MI AGGREGO.....VADO SU SOLA,SENTITI IN COLPA SE CI SARANNO 5° E DORMIRO' IN UN FIENILE DI FORTUNA....![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

credo che posto per una lady si trova sempre...
pitt ma bisogna partire prima se no ci tocca fare le piste non credi? sarebbe figo fermarsi a mangiare come l'anno scorso a misurina... (magari in maniera un pò più rapida... che dici?)
dai che manca poco...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Uhmmmmm...... pitt ma in effetti non parlavi di una tripla inizialmente? vedi se e' libera no? pora stella la lasci sotto un ponte?
Russare si, confermo..... puzzette solo di nascosto..... uomo duro? ma chi? io? naaaaaaaaa ahahahhahah![]()