non lo sapevo...non è male ..
spiritosone...non ti presto il giocattolino sai???e lascia stare franz josef che è il mio mito....
grazie morph...scusami ma era l'ultima camera quella che hai preso tu???![]()
non lo sapevo...non è male ..
spiritosone...non ti presto il giocattolino sai???e lascia stare franz josef che è il mio mito....
grazie morph...scusami ma era l'ultima camera quella che hai preso tu???![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....

Ma le previsioni del tempo??![]()

Previsioni del tempo?! Ma cosa ve ne frega? Tanto si va' comunque!L'anno scorso un pochino di acqua e' scesa all'andata.... giusto per darci il benvenuto al confine... poi..... sole per 3 giorni!!!
Speriamo che quest'anno ci sia solo il sole, altrimenti.... giacca antipioggia e un bel sorriso
![]()

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

ragazzi non vedo l'oraaaaaaaa!!![]()

Continua a seguire la discussione allora, si potrebbe liberare un posto letto in stanza con me, il mio compare mi deve ancora garantire al 100% la presenza, ad ogni modo ad essere ottimisti una sistemazione poi li la trovi ...
Come sempre poche parole ma di sostanza!!!
Ultima modifica di s4_seblog; 19/06/2009 alle 11:05 Motivo: UnionePost automatica