un 25 km a nord dal Tridays, hotel 5 stelle ma a 70 euro in questa stagione è accessibile!. C'è anche la beauty farm per le signorine in ducati.
I casinò in austria mi portano bene sarebbe il terzo viaggio del genere che mi verrebbe gratis se vincessi come le altre due occasioni...![]()

Aggiornamento meteo ( il programmino i-phone gettalo alle ortiche)
Venerdì bello con possibili temporali dopo le 17,00
sabato piogge deboli alternate a schiarite.
Ci stiamo dentro...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

si ma dove queste previsioni meteo? In austria zona lienz/neuchirken? Perchè è in zona triday che è prevista acqua al 100%...
Il mio iphone ora che ha il navigatore me le tengo stretto!![]()
prova Wetter - Österreich aktuell || wetter.at . Al momento mettono acqua, ma confido in un miglioramento. It never rains in Neukirchen (questo é il motto della località almeno...)
Giovedi e venerdi ci va' abbastanza bene pero' sabato mi sa' che ci bagneremo parecchio....![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Tiello....... il Pitt parlava di mezzogiorno.... alle 10.00 saro' in concessionaria a conegliano per rimappare la centralina.... in teoria ci vuole una mezz'ora.... che dite, passate di la'? Appena finisco volo da voi. Se ci si trova a mezzogiorno col pitt ho tutto il tempo del mondo per farlo, ma se all'ultimo cambiate l'orario brutti assassini!![]()