Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

beh, vogliamo le foto ora...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Minkia ragazzi, che avventura!!
E' stata davvero una bella esperienza, sopratutto per le strade che abbiamo percorso, la provinciale (o stale, ninzò) del Brennero da Innsbruck a Bressanone poi è uno SPETTACOLO!!!
Arrivato a casa giusto in tempo per smontare le valigie, cambiarmi, riprendere la moto, passare a lavarla e uscire a cena...![]()
I km a bordo della Speed non mi bastano mai!!!![]()

Morpheus mi spiace davvero. Purtroppo la mamma vodafone mi ha ciulato gli ultimi 5 euro nel telefono alle sette di sera di venerdi' e non ho avuto alcun modo per ricaricare ovviamente....quantomeno sono contento che tu sia riuscito lo stesso a trovare compagnia e a passarti un buon week end
![]()

un altro tridays memorabile, peccato per il tempo che abbia rotto un pò i maroni ma nel complesso direi che è andata benissimo (siam pure riusciti a fare il Grossglockner senza beccare acqua o neve...)
dai, chi apre il report ufficiale ?, così le foto le mettiamo tutte li ...

bella raga... come ogni anno splendida compagnia...
mi spiace x morpheus ti avevo scritto un sms venerdì ma poi non ti ho più sentito (se mi telefonavi ti dicevo dov'ero con il resto del branco... ;-))))
bellissimo il Gross...da ripetere anche l'anno prox....
grazie a tutti raga, soprattutto a seba, stefano, buzz, pitt e mr. Bronzi ;-))
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

ah... per quanto riguarda la battuta di votalele.... che quoterei a pieno anch'io...... com'e' che nessuno l'ha mai fatta a wlecurve? In fin dei conti che titolo ha messo proprio qui dove stiamo scrivendo ormai da mesi? AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
Tiello... sorry ma ieri non ti ho risposto perche' non avevo ricaricato. Squadra che vince non si cambia! Siamo i migliori.... e la cena di sabato ne e' la conferma
E la morale e' che..... "Piu' grande e' l'uccello, piu' la passera si bagna!"

nr.1 Buzz
(l'hanno prox però voglio il catalizzatore che ho fatto il pieno di fumi ai polmoni dal tuo scarico... altro che aria di montagna ;-))))))
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange