Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sei uno sburrone!!!!
http://nerojustgo.blogspot.it
Originariamente Scritto da Mr. Number molla l'amo ragazzo...
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
La copertina in moto e' okk, ma nella copertina interna, la foto senza casco e' un disastro...
Originariamente Scritto da Notturno La copertina in moto e' okk, ma nella copertina interna, la foto senza casco e' un disastro...
complimenti
WE ARE GENOA!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da MR-T complimenti grazie, ho accettato di andare in copertina anche per voi, per rendere onore al forum che cazzaro che sono
Ultima modifica di framasotti; 28/02/2009 alle 19:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da framasotti grazie, ho accettato di andare in copertina anche per voi, per rendere onore al forum che cazzaro che sono quoto cmq mi sembrava di averti visto anche alla premiazione degli Oscar...
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Ehi Frama, mi sembrava di averti intravisto in redazione quando hanno fatto il servizio anche a noi.....
Per la Capitale gira questa Speed[SRT on the road]: Isle of Man...Centenary Edition!!!SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Regole del Forum