Da circa 2 mesi sono pazzo per la street.
Sono ancora un felice possessore di una suzuki sv vecchio modello, ma questa estate al mare sono stato folgorato dalla street.
Veramente, non me la riesco a togliere dalla testa ed oggi, essendo a bologna per lavoro, ho pure fatto una capatina al consessionario triumph per vedere se c'era un usato.
L'usato c'era, stupenda, bianca, super accessoriata, 2000km circa e con lo scarico 3 in 1 come piace a me, ma ad un prezzo veramente inavvicinabile, almeno per me.
Ci sono salito e.. stupenda sia la seduta, che la moto vista da sopra, ed il peso.. beh impressionante quanto possa essere leggera al confronto della mia.
So che saranno 10, max 15kg, ma per me, "colosso" da 165 cm per 58 kg, quei 10-15 km in meno sono tantissimi, sopratutto nelle manovre da fermo.
Nei vari concessionari, le fanno provare solitamente?
Purtroppo mi vedo però costretto a prorogare l'acquisto almeno ad inizio stagione 2010..prima non ho proprio possibilità.. ma già la sogno, ci sbavo dietro, ci muio.. sarà dura aspettare tanto, ma almeno chissà che gli usati non arrivino a prezzi decisamente piu alla mia portata.
Secondo voi una street del 2007, a maggio 2010 tipo, quanto potrebbe costare, quanto potrebbe essere la sua valutazione nel mercato?
ciao a tutti.![]()