MR-T scongiuri più che leciti ci mancherebbe![]()
io sono rincasato ora,ero a suonare quindi non ho visto e sentito niente,ma che è successo...comunque sono felice![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
sempre per mr-t e tutti i grifoni:
YouTube - Genoa - Napoli (finale commento Raffaele Auriemma)
che ricordi![]()
Da milanista vorrei esprimere un concetto senza polemiche, ma valutando dati di fatto.
Lasciando perdere che è la Coppa Italia, ma evidente che senza alcuni giocatori chiave, che possono sopperire anche a moduli non efficaci, le partite nascono storte e finiscono storte.
Ho sentito dire che la Sampdoria non ha fatto gran che. Ma scusate domenica cosa ha fatto di speciale da meritare titoloni del tipo "GRANDE SAMPDORIA" Milan distrutto.
Dauanto tempo il Milan sta giocando senza uomini chiave? Che forse potevano ancora mascherare il declino. Domenica la Samp ha fatto due conclusioni: DUE GOAL.
Se leggiamo le due formazioni (Milan domenica e Inter questa sera)tra tanti rincalzi e qualche titolare siamo lì quanto a valori. Solo che il Milan è massacrato dalla critica, anche giustamente, però chiederei che le valutazioni generali abbiano gli stessi presupposti. Se l'Inter schiera Rivas, il Milan vanta Senderos e fermiamoci qui.
Ripeto è una analisi senza polemiche e gradirei commenti sereni senza i soliti slogan.
il Doria è pronto per il derby con i fagiani grifonati......
Buonasera a tutti....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”