Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
AHI AHI AHI AHI!!! Come soffro!! vah beh,che ce frega al ritorno 4 a 0 ............si in sogno!! da interista non sfegatato complimenti alla Samp,c'ha davvero fatto neri
Tony
Ma come, ma se avete tutti i grandi acquisti di quest'anno, Flamini, Senderos, Becham, Ronaldhino, oltre a Emerson .
Certo mancano Kaka Gattuso e Borriello(!!!) ma una squadra che vuole vincere qualcosa non può accusare un paio di infortuni.
Piuttosto sono tre anni che non prendete praticamente nessuno, la squadra si tiene su Ambrosini Maldini ed Inzaghi, diciamo che il futuro non vi appartiene.
Cosa?? un interista obiettivo????
Nooooo, devi esserti sbagliato!!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
sabato alle 18.00 con chi gioca l'Internazionale?![]()
Ti sei risposto da solo nella lista degli assenti ti sei dimenticato un certo Nesta (finchè ha giocato rimane uno dei migliori difensori in circolazione).
Infatti volevo dire che l'elenco dei giocatori che hai scritto forse va bene come complemento non come asse portante. (Forse un discorso a parte x Flamini). Il mio era un discorso sulle analisi delle singole partite. Visto quanto suddetto secondo me negli ultimi tempi c'è stato un pò di accanimento. Se poi vogliamo discutere sulle direttive della proprietà e sulle strategie, conseguenti, dei dirigenti facciamo l'alba di domani mattina, e in questo ambito l'accanimento lo faccio io e l'elenco degli sperperi (soprattutto per gli ingaggi) lo faccio io. A disposizione