Max tu stai parlando del mitico SpeedCama, Gabriele da Firenze, ex utente ormai da parecchio tempo.
Max tu stai parlando del mitico SpeedCama, Gabriele da Firenze, ex utente ormai da parecchio tempo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
boh....
WE ARE GENOA!
sè creata un pò di confusione, bello il fatto che poi si son fatti sentire alcuni che da tempo non scrivevano e comunque mi sa che ha ragione filo il nik assomiglia più a quello che ricordavo io avevo una vaga idea su karma comunque al tempo era quello che aveva consigli x tutti un MRTiger x capirci più tranquillo ma ne sapeva ciao filo tutto bene?
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Ciao Max, tutto bene?
Si, Gabriele e' un tecnico che ne sa tanto tanto, fino al punto da farne il suo lavoro (e' capo meccanico alla triumph Lucca) ed e' sempre stato gentilissimo. Mi ha aiutato ad apportare una importante modifica alla mia moto senza chiedermi nulla.
Ultima modifica di Filomao; 07/03/2009 alle 11:25
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.