Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaa Elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy si dice così! quoto, grandissima Ely, non mollare proprio adesso, resta Grifona almeno fino al derby
Originariamente Scritto da elystreet io c'ho messo tutto l'impegno!! tranquillissimaaaaaaaaaaaaaaa tu hai fatto benissimo e continua scherzavo son gli interisti ... i colpevoli
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da elystreet io non x nessuna in particolare xò adesso x Mr sono diventata Genoana!!! se si dice così SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T tranquillissimaaaaaaaaaaaaaaa tu hai fatto benissimo e continua scherzavo son gli interisti ... i colpevoli bene bene allora!! si è vero gli interisti sono insopportabili
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet prima mi hai detto ke non devo impegnarmi piu!!! guada poi cosa ho scritto.... Originariamente Scritto da MR-T tranquillissimaaaaaaaaaaaaaaa tu hai fatto benissimo e continua scherzavo son gli interisti ... i colpevoli daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA noi il derby l'abbiamo vinto con un bel goal
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da elystreet bene bene allora!! si è vero gli interisti sono insopportabili grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ELY GRIFONA SUBITO!!!
Originariamente Scritto da papitosky noi il derby l'abbiamo vinto con un bel goal ma vai sul sideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH fai piano....
Originariamente Scritto da MR-T guada poi cosa ho scritto.... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si si l'ho visto ke ho anke risp!!!
Regole del Forum