Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89

Discussione: MEDIOEVO..................................

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    la chiesa chi?????????

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Come vorrei invece che si tornase al medioevo

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Raga quando a sx non si hanno argomenti si spara sulla chiesa, questa è storia vecchia:

Medoro sei cattolico? e allora che te ne frega. Ma non rompere i Co@@ni a quei pecoroni che credono.

Poi l'aborto è una questione di coscienza propria! Nè un politico nè un prete mi farà cambiare idea, forse un medico!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    non vorrei passare per anticlericale, io vorrei essere tollerante, ma il fatto è che non c ?è mai, dico mai una minima cosa su cui io sia d'accordo con le posizioni della Chiesa.
    Dall'aborto al caso Englaro, dalle coppie di fatto ai gay, dalla conferenza ONU antirazzista, alla posizione sugli ebrei, niente, non siamo mai sulla stessa linea di pensiero.

Qualcosa vorrà dire !!!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    non vorrei passare per anticlericale, io vorrei essere tollerante, ma il fatto è che non c ?è mai, dico mai una minima cosa su cui io sia d'accordo con le posizioni della Chiesa.
    Dall'aborto al caso Englaro, dalle coppie di fatto ai gay, dalla conferenza ONU antirazzista, alla posizione sugli ebrei, niente, non siamo mai sulla stessa linea di pensiero.

Qualcosa vorrà dire !!!!

che ...pure se juventino...sei intelligente

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    che ...pure se juventino...sei intelligente
    questa è carina!!!

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    questa è carina!!!

potrebbe sembra' un ossimoro...

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    ragazzi.. non so voi.. ma secondo me parlare di ste cose non fa altro che riconoscere implicitamente il potere di qualcuno.. vi mettereste mai a discutere le decisioni di un demente?? non credo.. stiamo discutendo della demenza di 4 vecchie mummie che hanno paura del libero pensiero.. gli animali morenti le tentano tutte prima di lasciarsi morire.. che muoiano in pace, nostra, non loro..

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Celticus Visualizza Messaggio
    In base a quello che tu stesso hai riportato, secondo te gli illustri uomini di Dio cosa avrebbero dovuto fare?

Ti chiamerò Medoro Travaglio Santoro Floris Annunziata!

Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Il buon MEDORO scrive:
    Queste le prime reazioni "a caldo" colte in Vaticano alla notizia che la Chiesa cattolica brasiliana ieri ha scomunicato i medici che qualche giorno fa hanno autorizzato l'aborto ad una bambina di 9 anni rimasta incinta in seguito alle violenze sessuali subite dal patrigno da quando aveva 6 anni.

Ma ti ritieni un sinistroide convinto e ora fai polemica su quello che fà la chiesa?
    Sono dei bigotti dal primo all' ultimo, loro però trombano le suore giorno e notte.
    E se succede qualcosa mai nessuno verrà a saperlo soloo l'ostetrica e il medico di turno.
    E poi, chi se ne frega se mi scomunicano, tanto è una storia inventata da loro
    Non c'entra nulla la politica qui
    mi piaceva sottolineare come lo stato che ci condiziona sia cosi arretrato e legato al suo passato e di conseguenza noi
    preti e suore si possono trombare tra di loro quanto vogliono non sono prob miei fanno bene

Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Raga quando a sx non si hanno argomenti si spara sulla chiesa, questa è storia vecchia:

Medoro sei cattolico? e allora che te ne frega. Ma non rompere i Co@@ni a quei pecoroni che credono.

Poi l'aborto è una questione di coscienza propria! Nè un politico nè un prete mi farà cambiare idea, forse un medico!
    Si sono a casa malato non so cosa fare e da comunista attacco la chiesa i simpson non sono ancora iniziati
    X tua informazione sono cattolico,o meglio ci hanno provato,poi ovviamente crescendo e leggendo anche queste cose ti rendi conto che merda di mondo ti vogliono far passare.
    L'aborto è una questione di coscienza può essere, io dico libera scelta.
    che bella coscienze che hanno in vaticano che permetterebbero ad una bmbina di avere figli frutti di violenza
    Ultima modifica di Medoro; 07/03/2009 alle 10:05 Motivo: UnionePost automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

Non c'entra nulla la politica qui
    mi piaceva sottolineare come lo stato che ci condiziona sia cosi arretrato e legato al suo passato e di conseguenza noi
    preti e suore si possono trombare tra di loro quanto vogliono non sono prob miei fanno bene

Si sono a casa malato non so cosa fare e da comunista attacco la chiesa i simpson non sono ancora iniziati
    X tua informazione sono cattolico,o meglio ci hanno provato,poi ovviamente crescendo e leggendo anche queste cose ti rendi conto che merda di mondo ti vogliono far passare.
    L'aborto è una questione di coscienza può essere, io dico libera scelta.
    che bella coscienze che hanno in vaticano che permetterebbero ad una bmbina di avere figli frutti di violenza
    devi dire, incesto pur non essendo il padre biologico ne aveva la patria potestà.
    questo lo mattere alla gogna senza pantaloni e mutande con le gambe legate larghe, il resto a voi................................
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima