Ultima modifica di Herbie 53; 09/03/2009 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica
NESSUNO...ALMENO CREDO, VUOLE DIRE CHE IL GS SIA MEGLIO O PEGGIO, PIU' BELLO O PIU' BRUTTO DEL GS...... SONO MOTO CHE APPARTENGONO A DUE CATEGORIE DIVERSE (A MIO AVVISO LA TIGER E' DA CONFRONTARE CON UNA YAMAHA TDM). IL BMW GS E' UN PO COME LA SMART (COME LA SMART C'E' SOLO LA SMART!).
POI PUO' PIACERE OPPURO NO, MA RESTA IL FATTO CHE A DISTANZA DI ANNI NESSUNA CASA MOTOCICLISTICA E' RIUSCITA A PRODURRE UNA DEGNA CONCORRENTE DI QUEST'ULTIMA MOTO. POI SE ANALIZZIAMO LE VENDITE OSEREI DIRE CHE I NUMERI PARLANO DA SOLI.
AVENDO PROVATO LA TIGER SONO SEMPRE DELL'IDEA CHE E' UNA MOTO TOTALE! PERSONALMENTE HO TROVATO DIFETTI SULL'IMPOSTAZIONE DI GUIDA, SULLA SISTEMAZIONE DEL PASSEGGERO, SULLE SOSPSENSIONI E........A FARE I PIGNOLI, SULLA FRENATA.
AOA!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
direi che i km macinati la dicono lunga....nessuna moto vince o perde.....solo che sono mezzi diversi
perchè è una gran moto.. mi piacerebbe molto provarla...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
ne conosco anche io uno con un 950 è arrivato a 100000km ma gli hanno cambiato il mondo in garanzia.
Cmq bella moto ma troppi cv per me.
Dal mio punto di vista i maxienduro come piacere di guida divertimento ed efficacia sono il top.............io come mi diverto col tiger mi diverto con nulla.
Provato il gs ma non digerisco il telelever e il motore non mi convince....però come concetto per me è la moto totale.
Ultima modifica di MrTiger; 09/03/2009 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica