Al di là della mia antipatia per l'Inter e per Moratti in particolare( uno che fa le squadre sui cadaveri altrui, vedi Adriano preso dal Parma prefallimentare, o Ibra e Vieira presi dalla Juve retrocessa) oggi sono molto contento, perchè, come molti sanno ho un piedino in Gran Bretagna, e il Man United è la mia seconda squadra.
Poi comunque 4 inglesi e tutte e quattro vanno ai quarti, tre spagnole e ne passano due , tre italiane e "zero tituli"....
Per me nell'ambiente ci sono pochi che capiscono di calcio.
Evra era nel Monza, berbatov trattato e perso dal Lecce, Henry buttato alle ortiche dalla Juve dieci anni fa, Ribery mai considerato, Toni al Bayern, Grosso al Lione, qui ormai si prendono solo più giocatori a fine contratto e svincolati, cioe poco più che pensionati.
E i risultati si vedono.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
L'Inter dimentica l'Europa, il futuro parte da Milito Per la prossima stagione si prevedono almeno un paio di innesti di livello. Il nome caldo è quello del bomber argentino.
(home page virgilio.it)
Herbie.....................![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
secondo me è l'ambiente che rovina i giocatori, qualsiasi giocatore che brilla in altri campionati appena arriva in Italia, in particolar modo in serie A, automaticamente si rovina ..... troppo divismo e poca serietà, a me sembrano tutto tranne che atleti ..... vanno bene solo per fare reality o per andare a trasmissioni tipo "uomini e donne" ..... tutte fighette!!!!!
Punto 1
il calcio italiano è malato soprattutto dal punto di vista dei dirigenti, vedi che ancora ci sta Matarrese a capo della lega...
Ci siamo dimenticati che il miglior attaccante italiano (Rossi) è attualmente al villareal...
punto 2
il manchester visto ieri faceva paura, soprattutto per come i sui campioni (Rooney e Ronaldo) ripiegavano per dare man forte alla difesa, per poi essere in un secondo all'attacco..Giggs in confronto a Figo praticamente pareva avere 20 anni di meno, mi sembra proprio strano questa grande forma fisica che dura da ormai un anno..mah
punto 3
Crederò nel calcio giocato solo quando inzieranno a fare i controlli iincrociati ed a sorpresa sangue urine per il doping, come nel ciclismo, vediamo poi come finisce
la seconda che hai detto....nei 180 minuti si sono impegnati alla morte
io non mi sento di alimentare sospetti di doping
ieri l'inter è entrata in campo che aveva paura e i primo 10 min li ha pagati con il primo goal,poi piano piano è venuta fuori,ma sempre lenta e con leidee confuse e gliavversari coprivano benissimo,ma ha avuto anche un po di sfortuna,o diciamo che al manchester andava bene tutto,ronaldo è roney hanno fatto una gran partita di sacrificio,perchè uno come balottelli che ha 18 anni e dovrebbe spaccare tutto non correva come loro?????
secondo tempo dopo il secondo goal a freddo la squadra è andata scemando,ma io faccio i complimenti al manchester che ci ha messo l'anima dal primo minuto e come giusto che sia la fortuna aiuta gli audaci
ieri mi sa che abbiamo visto nascere un campione e mi riferisco al giovane Santon che ha tenuto testa a ronaldo e chiunque passasse nella sua zona![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO