Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
Al di là della mia antipatia per l'Inter e per Moratti in particolare( uno che fa le squadre sui cadaveri altrui, vedi Adriano preso dal Parma prefallimentare, o Ibra e Vieira presi dalla Juve retrocessa) oggi sono molto contento, perchè, come molti sanno ho un piedino in Gran Bretagna, e il Man United è la mia seconda squadra.

Poi comunque 4 inglesi e tutte e quattro vanno ai quarti, tre spagnole e ne passano due , tre italiane e "zero tituli"....


Per me nell'ambiente ci sono pochi che capiscono di calcio.
Evra era nel Monza, berbatov trattato e perso dal Lecce, Henry buttato alle ortiche dalla Juve dieci anni fa, Ribery mai considerato, Toni al Bayern, Grosso al Lione, qui ormai si prendono solo più giocatori a fine contratto e svincolati, cioe poco più che pensionati.

E i risultati si vedono.

secondo me è l'ambiente che rovina i giocatori, qualsiasi giocatore che brilla in altri campionati appena arriva in Italia, in particolar modo in serie A, automaticamente si rovina ..... troppo divismo e poca serietà, a me sembrano tutto tranne che atleti ..... vanno bene solo per fare reality o per andare a trasmissioni tipo "uomini e donne" ..... tutte fighette!!!!!