Citazione Originariamente Scritto da Robi green Visualizza Messaggio
scusami,ma con te è sempre un MACELLO capirsi.
primo ti ho scritto che motociclismo usa +o- lo stesso banco e non un Dinojet
secondo ti ho scritto che già da moto a moto cambiano i valori e non che quelli erano i valori della mia moto.SERVIVANO SOLO PER FARTI UN IDEA.t'avevo scritto esplicitamente che io non l'ho mai lanciata originale,solo perchè ho montato tutto da solo pian piano e visto che la mappa che vi era su non mi andava bene ho deciso di rimappare.
TERZO non mettete in dubbio l'onestà di persone che non conoscete.GRAZIE

comunque ho esposto i miei grafici perchè qualcuno potrebbe essere indeciso se accontentarsi delle mappe prefabbricate o farsene fare una apposita.
ciao
Scusami ma usa piu o meno non vuol dire nulla.........è come dire che io e rossi usiamo piu o meno la stessa moto............isto che sui banci prova e su i suoi risultati si discute molto è intile dire che ha 103 cv se non si ha la prova del prima.......
Non metto in dubbio che la moto ora vada meglio ma mi fa strnao che con la mappa dinoket andasse male.

hai azzerato il TPS come consigliato? avevi la mappa per scarico chiuso sulla centralina ogirinale

Cmq non ti agitare ho espresso educatamente la ia opinione.................cmq ha ragione warst...........