Citazione Originariamente Scritto da Robi green Visualizza Messaggio
1.IL TPS era a zero
2.sulla centralina originale vi era caricata una mappa scarico aperto.(ecco forse perchè montando la PCIII è risultata grassa???)
ecco l'inghippo.....................si se usi le mappe del DB c'è scritto specificatamente di usare la mappa per scarico orginale, chiuso.

La pCIII partaicamente altera il segnale in origine dalla centralina e lo invia ai corpi....se il segnale di partenza è distonico la moto non va bene, era successo lo steso a rubagalline quando aveva provato la mia mappa ( per il problema inverso la mia la devi suare con mappa scarico aperto)

Cmq per 180 euri l'avrei fatta anche io al banco...............solo che a me me ne hanno chiesti 350.............. fortunatamente un ragazzo che ha corso in stock con un daytona l'ha fatta su una 2002 ( la mia è una 2003 quindi euro 1 ed è identica) e va da dio.

vedi che è semplice chiarisi......scoprto il problema

ah [SBORONO MEDO ON] e MrTiger aveva ragione anche stavolta...............[SBORONE MOD OFF]