io punto tutto sui nerazzurri di Mr. simpatia "io no è un pirla"
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Certo che non capite proprio niente di calcio...questi sono gli abbinamenti per il secondo posto in Champions, il primo l'abbiamo già vinto noi!
Forza Inter!!!
...forte....anche quest'anno le itagliane....latitano..o latrinano...mmmm...non ricordo piu' come si scrive
![]()
Per la finale:
Manchester - Liverpool
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ma Ibra dice che la squadra non è all'altezza. Ha ragione LUI ha segnato 1 (UNO) in due partite con ciprioti/due con greci/2 con W. Brema e due (e qui era più agevole il compito) con. M.U.
Che si decida Moratti a spendere un pò di soldi per mettere il futuro PALLONE D' ORO in condizione di segnare.
io tifo REDS![]()
WE ARE GENOA!