che dite? metto le guance serbatoio sulla thunderbird sport?
e del maniglione passeggero o maniglione portapacchi che mi dite?

che dite? metto le guance serbatoio sulla thunderbird sport?
e del maniglione passeggero o maniglione portapacchi che mi dite?

sulle guance non dico nulla ma sul maniglione ...... ti prego...... poi vedi tu
![]()
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati

Legen-ario:...
c'erauna volta il mio cancello....http://www.forumtriumphchepassione.c...-cancello.html

più che altro penso di mettere i telaietti per le borse laterali che in caso di viaggio potrebbero essere utili !
il cupolino dici che starebbe male?

Io ho i telaietti e li monto quelle poche volte che parto per un viaggio/viaggetto di qualche gg, se vuoi portarti dietro qualcosa sono indispensabili .... così come il portapacchi ..... poi li tolgo subito appena torno .... montati non stanno per niente bene.
Anche il cupolino non mi piace tanto in generale ( sorry!!!) pero' sul TBSport non l'ho mai visto, magari fa la sua figura .... di certo ( io ho provato a montarlo sulla mia vecchia Hornet ) non serve a granchè, nel senso che protegge davvero pochissimo dall'aria .... almenochè non metti un ...... Cupolone![]()
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati
Fammi capire: se parti per un week end, prima di partire smonti la sella, monti il telaietto di destra, poi monti il telaietto di sinistra, monti il portapacchi, attacchi la borsa di sinistra e quella di destra, rimonti la sella, e quando rientri dalla gita smonti la sella, smonti la borsa a destra, smonti la borsa a sinistra, smonti il telaietto di sinistra, smonti il telaietto di destra, smonti il portapacchi, rimonti la sella...
Questione di abitudini, per carità... ma a me farebbe venire la paranoia!!!
Telaietti e portapacchi sono belli, cromati, eleganti... possono tranquillamente restare dove sono, tra una gitarella e l'altra!!!
Oh, ben, almeno io la vedo così... (adesso cominciate pure a spararmi addosso!)
Ciao
Luciano

infatti l'acquisto era pensato per i viaggi ! poi naturalmente tolgo il tutto
Il maniglione passeggero sulla bonneville a me piace, sulla tua non so che dirti perchè praticamente non la conosco (eresiaaaaa)![]()
non mettere nulla.... ti pregooooooo!!!!
i knee pad in particolare secondo me son proprio brutti, hai un serbatoio stupendo e la colorazione bicolore... cosavuoi di più!
il maniglione, con la sella originale, non sta male, ma i telaietti mettili solo 2 minuti prima di partire.... :-P
Autofficina "sient'u scruscio"!
e questo è il mio cancelletto! <-- NUOVE FOTO!!!