Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da DocHollyday Termine romanesco per "infoiato", "arrapato" etc! ummm mi sa che è pugliese non romanesco
Sezione Catania Triumph Staff Visita il Blog S.C.T. 6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012
Originariamente Scritto da DocHollyday Ma LadyHerbie non c'è, vero? O è la moglie di tuo fratello e quindi: FrateHerbie non c'è, vero? Ldy Herbie non c'è fino alle 17.30!!! e poi stasera esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T mah... così e così... cmq buona notizia e che oggi vado a completare le ultime pratiche per la moto.... nelle prossime settimane dovrebbe essere prontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sono davvero contento per te! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 caxxo c'entra mia cognata???
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
GianTommaso.......tu non hai letto nulla!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 GianTommaso.......tu non hai letto nulla!!!!!! ehmm... io sì però ...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Andrea35 ummm mi sa che è pugliese non romanesco Non so: qui lo usano molto!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma le ragazze quelle vere dove sono???? io ero arrivata ma Herbie mi ha fatta andare via
Giuliana non si parlava di te...tu non sei una ragazza....tu sei Giulianaspeed!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Giuliana non si parlava di te...tu non sei una ragazza....tu sei Giulianaspeed!! non lo prendo come un complimento
Originariamente Scritto da giulianaspeed non lo prendo come un complimento ahecco ahecco... io lo avevo interpretato come tale
Regole del Forum