Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ciao Giuliana... ciao bruno....ma questo topic è dedicato anche a me?????? quella dell'avatar sono io....
spostare in 4 risate grazie
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 spostare in 4 risate grazie mi costringi a cambiare avatar..per dimostrare che io sono anche meglio di questa
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi costringi a cambiare avatar..per dimostrare che io sono anche meglio di questa .................uuuuuuuuu.........sempre a parlar di tette stai!?!?!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 grazie sei molto gentile anche tu non sei affatto male
WE ARE GENOA!
mi sento chiamato in causa pertanto ringrazio!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav mi sento chiamato in causa pertanto ringrazio!!! sei splendida davvero
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sei splendida davvero perche illudi le persone in questo modo...dillo che ti senti la reginetta del forum
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 grazie sei molto gentile anche tu non sei affatto male Tu sei la più bella!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Tu sei la più bella!
Regole del Forum