La mia Street ha ben 9 km e il cambio sembra di burro....Santa Triumph- L' FZ6 era peggio.....garantisco!
![]()

La mia Street ha ben 9 km e il cambio sembra di burro....Santa Triumph- L' FZ6 era peggio.....garantisco!
![]()

La mi ha 1200 km e non ho più problemi col cambio da quando ho fatto il primo tagliando...............però venendo da due moto a cardano ho sempre il riflesso di sdoppiettare col gas in scalata e questo facilita non poco l'inserimento delle marce basse...........
Complimenti per l'acquisto benvenuto fra noi ............poi mi spieghi perchè non torneresti indietro sulla ducati la 749 mica è così male???????????
Complimenti anche per la pilotessa in erba la street le và da dio........![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Metti un buon olio al tagliando e il cambio ringrazierà!
Non tornerei indietro perchè a livello di divertimento non c'è paragone, la Street sembra una bicicletta in confronto! E poi la posizione di guida, ma questo è un discorso + generale, è molto più schiena-friendly: con la Ducati dopo 100km ero provato
con la Street non ne me accorgo nemmeno
Forte la nipotina eh?![]()

Anche se non posseggo ancora la street posso confermare che il cambio della mia R1 03 era veramente odioso a volte. Non sempre i jap sono perfetti.

A me lentamente il problema sta sparendo,sono a 2.000 km esatti,pero' se tiro le marce dalla prima alla 6 sembra che ho il cambio automatico,il problema dei scatti trac trac,lo avverto quando faccio nel traffico 1-2-3-2-3-2....
Cmq quando cambiero' il sensore marce parlo al meccanico e sento cosa mi dice......
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Il problema del doppio scatto si verifica più o meno su tutte le Street, lo senti di più in rodaggio prima di tutto perchè il cambio è più legato e poi perchè dipende dal numero di giri: se cambi ad un basso regime lo senti altrimenti no, in rodaggio sei portato cambiare prima e l'effetto è più evidente
Se cambi "giusto"sparisce.
Vedrai che dopo il rodaggio le marce le sparerari e magicamente non avrai più il problemino....Vai tranquillo.![]()
![]()