Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Coviamo una certezza

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black

Exclamation Coviamo una certezza

Ciao a tutti ragazzi e ragazze , per prima cosa mi scuso in anticipo se con questo post violo qualche regola del forum essendo un "novellino" , ma il fine giustifica un eventuale richiamo da parte dei Moderatori.
    Vengo al dunque , vorrei invitarvi a recarvi nelle migliaia di piazze d'Italia per acquistare le uova di Pasqua dell' AIL Associazione Italiana contro le Leucemie - linfomi e mieloma
    E' un problema che mi stà molto a cuore (sono uno delle tante persone che ha passato il calvario della chemioterapia 2 anni fa , positivamente per il momento) , ma ho un carissimo amico ammalatosi nello stesso periodo e che sta lottando con questo "maledetto male " con sofferenze e dolori enormi ma non con grandi aspettative.........positive!
    Questo piccolo gesto è importante perchè è un aiuto alla Ricerca, che ha fatto passi da gigante in questi anni (io stesso sono entrato in uno studio di un farmaco in fase di sperimentazione che dovrebbe dare una difesa ulteriore alla distanza...).
    Come è scritto nel sito AIL (se qualcuno riesce ad inserire il sito nel post farebbe un grande servizio alla causa) "acquistare un uovo di cioccolato dell’AIL non contribuisce solamente ad addolcire la Pasqua; grazie al vostro aiuto molti pazienti potranno usufruire di cure sempre migliori e potranno guarire in un numero sempre maggiore." Grazie
    Ultima modifica di Matt; 27/03/2009 alle 20:16
    Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!