Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
Mincjìhia volete le gare battagliate, le sportellate, e poi , quando arriva la gara più bella degli ultimi... vediamo, tre anni almeno, volete le squalifiche


Assolutamente ridicolo.

Allora diciamo che Rossi non deve più partecipare, così si fa prima.




Mah, secondo me Stoner è simpatico come la sabbia nelle mutande...
Bravo , certamente, simpatico....




Ecco mo' ci manca pure qualcuno che dica per chi dobbiamo tifare.


Campione del mondo di Federalismo Estremo!!!!






Mah, secondo te un commentatore italiano per chi dovrebbe tifare, per Vermeulen !!!







E certo ma tu quanti piloti conosci che avendo il materiale migliore dicono : no grazie, datemi la roba scarsa.

Poi la storia del monogomma era già un po' che girava, ormai c'è in tutte le discipline motoristiche, perchè sicuramente lo spettacolo ci guadagna.
Quotando quasi tutto quanto scritto qui sopra, aggiungo(in maniera sportiva e non volendo offendere i gusti di nessuno):
trovo ridicole le proteste per la gara di laguna seca perchè i tifosi di rossi vedono maligne le sportellate di stoner (per chi non le avesse viste invito a riguardare meglio la corsa) ed i tifosi di stoner vedono solo quelle di rossi, se fosse stata una gara di superbike (dove le sportellate sono all'ordine del giorno) al posto di tutte ste lamentele avremmo sentito solo <eeehhh..che corsa magnifica..questa è una corsa..altro che motogp!>

Per quanto riguarda la simpatia di stoner..(tanto per fare un esempio)ho la fortuna di guardare la corsa di misano da dentro i box e l'unico a non aver salutato i tifosi è stato stoner, trovandomelo faccia a faccia e ovviamente salutandolo da buon tifoso sportivo (senza avere nessun riferimento a rossi addosso) l'australiano ci ha guardati e con una faccia tutt'altro che simpatica si è girato dall'altra parte come a dire <ma andatevene a cagare>..adesso..non che io non ci dorma la notte..ma tra uno simpatico e stoner passa giù della differenza!

per quanto riguarda guido meda..effettivamente posso capire che non sia simpatico a chi non tifa rossi...inutile negarlo..è sfegatatamente di parte e non riesce a fare il finto quando vince stoner.

Per ultimo mi riallaccio al discorso di agostini:
è verissimo che detiene ancora lui il primato sui gp vinti..ma non dimentichiamo che agostini correva contemporaneamente nella categoria 350 e 500, cosa che oggi non si può fare..ma è come se rossi corresse contemporaneamente 250 e motogp, credo che ormai avrebbe superato le vittorie di agostini (infatti se non sbaglio il record di quelle nella classe regina
è già stato battuto da rossi)