..infatti ho cercato di dire questo..è pressocchè impossibile fare sti paragoni..
però non mi piacciono le espressioni "questa cosa è così..punto e basta!" perchè la cosa varia molto a seconda dei punti di vista..e il mio punto di vista l'ho appena descritto (per quanto riguarda il discorso rossi-agostini)
è inutile polemizzare sulle passioni..voglio dire se uno sta per stoner è inutile che butti merda sugli otto mondiali di valentino e su valentino stesso cercando di denigrarlo in ogno occasione, e trovo stupidi quei tifosi di valentino che al contrario denigrano stoner e non si accorgono che è un talento che a poco più di 20 anni sta mettendo le basi per essere probabilmente il prossimo fenomeno (e spero che lo sia anche di testa..perchè se ne son visti parecchi che dopo aver fatto scintille per 2 anni sono poi finiti nella cacca più nera..tipo poggiali).
non guardo il calcio prorpio perchè finita una partita c'è dietro una settimana di polemiche, ho smesso di guardare la f1 perchè non si vedono più battaglie (se non ai box) e perchè dopo ogni gara c'è il ricorso, il ricorsino..la denuncina ecc..
semplicemente non vorrei che anche motogp e sbk diventino così..![]()