Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
Tutto giusto ma le moto erano
solo
Aprilia per i Mondiali 125 e 250 e Honda per i Mondiali 500 e Motogp

...son quattro (4) cilindrate diverse......denotano una adattabilità non comune, spero sia condivisibile......Stoner con la Honda che, ricordiamolo, ha permesso a Melandri di essere vicecampione nel 2006, ha distrutto parecchie carene al povero Cecchinello......nelle curve a sinistra, più che altro.

Non mi sembra un paragone azzeccatissimo visto che questo è il terzo mondiale che Stoner e Rossi corrono da avversarie possono confrontarsi in pista

Ma Rossi correva anche prima.....o vogliamo dire che gli unici mondiali che valgono sono quelli tolti a Stoner? TB Herbie faceva notare che negli ultimi tre anni Vale ne ha vinto SOLO 1......io non ho smentito, ho solo scritto che Stoner ne ha vinto SOLO 1 IN TUTTO.

mmmmm anche qui non concordo visto che Bayliss è uno dei miei idoli e in Superbike ha fatto vedere i sorci verdi a tutti ma in Motogp non ha fatto solo una comparsata ma ha cprso 3 stagioni.... due con la Ducati e una con la Honda.....

Però la spettinata l'ha data dopo 2 anni che non saliva su una MotoGP....

Vabbè poi se nel caso dovesse vincere il secondo si dirà che finchè non ne vincerà 8 non si potrà fare il paragone con Valentino.....

Nonono.....secondo me un altro basterebbe. C'è troppa gente che ha vinto un mondiale e poi non ha saputo ripetersi ( e io li rispetto tutti, per me sono validi anche i mondiali di Hayden e Roberts.....ecco, dubito un pò per quello di Criville..) e confermarsi con un'altra vittoria fa senz'altro la differenza.

Dai non si possono fare paragoni così si possono solo guardare in pista quindi nel 2007 Stoner ha fatto il fenomeno e ha vinto meritatamente il mondiale nel 2008 valentino lo ha pettinato come solo lui poteva e sapeva fare e quest'anno si vedrà ma l'unica cosa che dico è che spero ci sia una bella sfida e se in mezzo ci fosse anche capirossi sarebbe veramente un sogno!!!!!!
Completamente d'accordo.