Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 246

Discussione: stoner 1 rossi 0

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da sevenday Visualizza Messaggio
    Anche Tanzi ha detto che ridà i soldi ai risparmiatori della Parmalat...si nei denti!!!

Ma perchè tiri fuori sta storia sempre?!!?!? Se poi si scopre che Stoner ha fatto anche lui i troiai che fai?!?!?

Anche Maradona ha rubato l'impossibile. In Itlaia lo stanno ancora aspettando. Però di MARADONA ce n'è solo UNO!!! Il resto son bravi giocatori...
    i tifosi di Valentino son permalosi come Biaggi....sta cosa è incredibile

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da 4porri Visualizza Messaggio
    Io nelle moto nn mi sento un buon samaritano a tifare per il movimento piuttosto che esclusivamente per qualcuno.
    E' un atteggiamento che ho imparato le prime volte che andai al mugello a vedere la gara, in scooter con gli amici, avevo 16 anni o giù di lì.
    Eravamo 30-40000, 4 gatti rispetto ad oggi e ricordo ancora quel tizio che mi riprese quando mi sfuggì un evviva davanti alla caduta di un pilota che lottava con il mio pilota di riferimento di allora. Mi riprese e mi fece voltare verso la platea e mi disse "guarda!" e mi spiegò che i motociclisti erano una razza a parte, che nn contava chi vinceva la gara ma chi dimostrava coraggio, chi derapava di più oppure quello che andava al 110% eppure arrivava ultimo perchè aveva una moto privatissima. Tifavo per loro, che era un pò sentirsi parte della stessa famiglia. Una famiglia diversa da quella di tanti altri sport che pur seguo e mi appassionano.
    Poi nn sono un integralista, avevo e ho i miei beniamini, uno su tutti il vecchio marcellino che ci passava i pass per andare ai box.
    Insomma, nn voglio fartela lunga, ma io le moto le vivo così, che nn significa insegnare chi bisogna tifare, è solo il MIO modo di tifare.
    E come nelle moto, anche nel calcio che pur seguo, apprezzo il gesto tecnico e, pur soffrendo, cerco sempre di essere sportivo con l'avversario di turno.
    Mai però tifo per il più forte per partito preso, per sentirmi parte di. Non condanno chi lo fà, nn condanno chi tifa Juve nn perchè è di torino ma xchè vuol sentirsi vincente anche lui in uno spaziettino della sua vita, ma io sono diverso. Forse peggiore, forse migliore, forse semplicemente diverso.
    E rispetto chi la pensa diversamente, ma nn mi devo per questo mettere d'accordo con lui od apprezzarlo.
    Anzi, nn lo apprezzo proprio.

... ma possiamo andare d'accordo lo stesso, almeno se nn mi picchia dopo che gli ho detto come la penso.

Beh scusa ma la mia prima gara di moto l'ho vista circa una quarantina di anni fa, ai tempi c'era Agostini, e poi il grande Pasolini, Paso per noi tifosi, e Read e Saarinen e tantissimi altri Eroi che rischiavano veramente la pelle ad ogni curva, per quattro soldi poi, allora non si tifava mai contro, si ammiravano i piloti per il coraggio la bravura e la voglia di vincere, senza guardare al passaporto o alla moto su cui correvano.
    Poi tu sai meglio di me che , nel calcio sopratutto , le passioni nascono da bambini, io abito a Milano, ma i miei sono piemontesi, da che mi ricordo sono Juventino, non ho mai tifato per nessun'altra squadra, e ti credo, perchè io sono cresciuto con la Juve di Sivori ( alla fine ormai) e da bambino ho sempre continuato a tifare per la mia squadra anche se per tantisimi anni non si vinceva una beata fava ( tipo il Genoa oggi per intenderci)

Quello che non capisco e proprio non riesco a digerire è l'atteggiamento di tanti ( spero non il tuo ) cui sta antipatico Rossi ( e fin qui, opinioni personali) e quindi per denigrarlo si inventano storie veramente assurde!!!!

Tipo ha sempre avuto la moto migliore ( ma dai) lo fanno vincere per l'audience (ahahah) fa il bello e il cattivo tempo ( si mo fa pure il regolamento tecnico, se lo sapete quello lo fa già l'HRC) e via tutte le altre stronzate.
    Credimi, io ho visto un bel po' di piloti, Agostini compreso, il quale sì , ai tempi d'oro godeva del vantaggio di un mezzo superiore ( MV, pensa un po' tre cilindri!!!)
    ma come Rossi io non ne ho mai visto uno.
    Vai a scaricarti un po' di video sulla carriera sua, vedrai delle gare da cardiopalma, vinte con la tecnica , il coraggio, e sopratutto con il cuore.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di 4porri
    Ho il massimo rispetto per agostini e mi sono visto tante sue gare.
    Ma direi che il discorso che affronti è un filo più complesso.
    Rossi è indubbiamente uno dei piloti più forti del suo tempo, forse il più forte, ma anche i suoi detrattori che citi in parte, hanno le loro ragioni.

Bannato
    Moto
    trebbia
    Barba, non era contro il tuo testo...ma l'ho riportato per evidenziare meglio il tuo modo costruttivo di porti, al contrario di molti altri che vedono solo in un senso, senza ammettere lo stato dei fatti.
    Ultima modifica di Silvan; 30/03/2009 alle 19:19

Moto
    Ho il massimo rispetto per agostini e mi sono visto tante sue gare.
    Ma direi che il discorso che affronti è un filo più complesso.
    Rossi è indubbiamente uno dei piloti più forti del suo tempo, forse il più forte, ma anche i suoi detrattori che citi in parte, hanno le loro ragioni.

Se per suo tempo intendi gli ultimo cinquant'anni ti do ragione, se intendi gli ultimi venti, allora ti dico : è il più forte.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di 4porri
    bè nn ho mai avuto la fortuna di vederlo lottare con schwantz o rainey, con freddy spencer o agostini, con hailwood e così via.
    son paragoni impossibili, son moto e piste diverse.
    se a te fa piacere pensarlo però, nn è una colpa.

Moto
    bè nn ho mai avuto la fortuna di vederlo lottare con schwantz o rainey, con freddy spencer o agostini, con hailwood e così via.
    son paragoni impossibili, son moto e piste diverse.
    se a te fa piacere pensarlo però, nn è una colpa.
    Troppobbbuono!!!!

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da sevenday Visualizza Messaggio
    Di sicuro non gli manca il coraggio, se non in bagarre...

TCP Rider
    Moto
    KTM 690 enduro
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Barba, non era contro il tuo testo...ma l'ho riportato per evidenziare meglio il tuo modo costruttivo di porti, al contrario di molti altri che vedono solo in un senso, senza ammettere lo stato dei fatti.
    Ciao Silvan,
    allora ti ringrazio e approfitto per dare la "buona giornata" a te e tutto il forum

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Beh scusa ma la mia prima gara di moto l'ho vista circa una quarantina di anni fa, ai tempi c'era Agostini, e poi il grande Pasolini, Paso per noi tifosi, e Read e Saarinen e tantissimi altri Eroi che rischiavano veramente la pelle ad ogni curva, per quattro soldi poi, allora non si tifava mai contro, si ammiravano i piloti per il coraggio la bravura e la voglia di vincere, senza guardare al passaporto o alla moto su cui correvano.
    Poi tu sai meglio di me che , nel calcio sopratutto , le passioni nascono da bambini, io abito a Milano, ma i miei sono piemontesi, da che mi ricordo sono Juventino, non ho mai tifato per nessun'altra squadra, e ti credo, perchè io sono cresciuto con la Juve di Sivori ( alla fine ormai) e da bambino ho sempre continuato a tifare per la mia squadra anche se per tantisimi anni non si vinceva una beata fava ( tipo il Genoa oggi per intenderci)

Quello che non capisco e proprio non riesco a digerire è l'atteggiamento di tanti ( spero non il tuo ) cui sta antipatico Rossi ( e fin qui, opinioni personali) e quindi per denigrarlo si inventano storie veramente assurde!!!!

Tipo ha sempre avuto la moto migliore ( ma dai) lo fanno vincere per l'audience (ahahah) fa il bello e il cattivo tempo ( si mo fa pure il regolamento tecnico, se lo sapete quello lo fa già l'HRC) e via tutte le altre stronzate.
    Credimi, io ho visto un bel po' di piloti, Agostini compreso, il quale sì , ai tempi d'oro godeva del vantaggio di un mezzo superiore ( MV, pensa un po' tre cilindri!!!)
    ma come Rossi io non ne ho mai visto uno.
    Vai a scaricarti un po' di video sulla carriera sua, vedrai delle gare da cardiopalma, vinte con la tecnica , il coraggio, e sopratutto con il cuore.

capirossi però quando aveva le bridgestone che facevano cagare non ha frignato tutto l'anno perchè voleva le michelin....

anche perchè non gliele avrebbero date, mentre per rossi e pedrosa (poco dopo) tutti zerbinati... e rossi è arrivato 3o per sfiga nel nel mondiale non 6o ...

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima