Salve,
mi sembra giusto e più ordinato creare questo 3d per permettere a tutti i clienti e non di poter ricevere assistenza anche attraverso il forum e non solo tramite il numero tel. +39 0444 240785
Qui potrete chiedere tutte quelle informazioni di cui avete bisogno per settare al meglio il vostro ammortizzatore
Mi impegnerò personalmente e girare le richieste in ditta nel caso in cui io non sappia rispondere
per il momento riporto qui di seguito i settaggi per strada, strada con passeggero (sui 60kg) e pista per i mono tech2 per speed e street
.............Comp........Est
Strada.......9............9
Strada2......6...........9
Pista..........4 ...........7
questi sono i click dal tutto chiuso (d'ora in poi DTC), cioè prima avvitate in senso ORARIO finché non arrivate a fine corsa della vite (non forzate per non rovinare la regolazione), dopodichè contando i vari clik che sentite iniziate a svitare in senso ANTIORARIO
per la regolazione del precarico per un passeggero di 60kg:
sulla molla trovate un codice tipo 145/160 dove il 145 indica il K della molla in N/mm
perciò facendo: 145N/mm=14,5Kg/mm ------> 60/14,5= 4,1 mm
perciò secondo teoria, senza regolare il precarico standard, la moto dovrebbe abbassarsi dietro di 4 mm in più nel caso salga un passeggero di 60kg
sapendo che ogni giro di ghiera precarico sono 2mm, bisognerà fare circa 2 giri di precarico per ripristinare il corretto affondamento (oltre ovviamente a intervenire sulle reg. idrauliche)
MANUALI EXTREMETECH
Manuale montaggio Tiger
Manuale montaggio Speed 1050
Manuale generico mono
Manuale Set up
Istruzioni montaggio kit forcelle generico
Istruzioni montaggio kit forcelle Speed
Istruzioni montaggio kit cartucce








Rispondi Citando