Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 21 a 30 di 190

Discussione: Sospensioni Extremetech: settaggi, consigli, problemi e richieste tecniche

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/11/07
    Messaggi
    772

    Sospensioni Extremetech: settaggi, consigli, problemi e richieste tecniche

    Salve,

    mi sembra giusto e più ordinato creare questo 3d per permettere a tutti i clienti e non di poter ricevere assistenza anche attraverso il forum e non solo tramite il numero tel. +39 0444 240785

    Qui potrete chiedere tutte quelle informazioni di cui avete bisogno per settare al meglio il vostro ammortizzatore

    Mi impegnerò personalmente e girare le richieste in ditta nel caso in cui io non sappia rispondere


    per il momento riporto qui di seguito i settaggi per strada, strada con passeggero (sui 60kg) e pista per i mono tech2 per speed e street

    .............Comp........Est
    Strada.......9............9
    Strada2......6...........9
    Pista..........4 ...........7

    questi sono i click dal tutto chiuso (d'ora in poi DTC), cioè prima avvitate in senso ORARIO finché non arrivate a fine corsa della vite (non forzate per non rovinare la regolazione), dopodichè contando i vari clik che sentite iniziate a svitare in senso ANTIORARIO

    per la regolazione del precarico per un passeggero di 60kg:
    sulla molla trovate un codice tipo 145/160 dove il 145 indica il K della molla in N/mm
    perciò facendo: 145N/mm=14,5Kg/mm ------> 60/14,5= 4,1 mm

    perciò secondo teoria, senza regolare il precarico standard, la moto dovrebbe abbassarsi dietro di 4 mm in più nel caso salga un passeggero di 60kg

    sapendo che ogni giro di ghiera precarico sono 2mm, bisognerà fare circa 2 giri di precarico per ripristinare il corretto affondamento (oltre ovviamente a intervenire sulle reg. idrauliche)



    MANUALI EXTREMETECH

    Manuale montaggio Tiger

    Manuale montaggio Speed 1050

    Manuale generico mono

    Manuale Set up

    Istruzioni montaggio kit forcelle generico

    Istruzioni montaggio kit forcelle Speed


    Istruzioni montaggio kit cartucce
    Ultima modifica di gp1nick; 24/06/2009 alle 15:27
    così si crea meno confusione ;)

Discussioni Simili

  1. Settaggi sospensioni standard x 955 '01
    Di Harlock83 nel forum Speed Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30/11/2020, 15:28
  2. Tiger - Settaggi sospensioni
    Di xpdev nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11/09/2010, 07:14
  3. aiuto per settaggi sospensioni speed 955
    Di fabrix nel forum Speed Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05/06/2009, 09:27
  4. devo cambiare manubrio sulla mia speed 1050! consigli e richieste>>>
    Di fabiomugello nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 03/03/2008, 13:12
  5. Settaggi sospensioni Speed 1050 2006
    Di luca_dic nel forum Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15/05/2007, 08:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •