consiglio solo il parafango della t140..quello della t120 è diverso e necessita di lavori più complessi per adattarsi.....cercate bonnevile fender o mudguard ..li trovate da 10 a 30-40 £ ............
il lavoro è molto semplice.. bisogna mettere il parafango di plastica sopra quello metallico..e in corrispondenza dei buchi fare dei segni con un pennarello.....poi misurare i buchi delle viti con un calibro e , con la punta del trapano delle stesse dimensioni....bucare.......poi per il resto si adatta perfettamente......ci sono dei buchi che rimangono aperti, perchè gli attacchi vecchi erano diversi....e quelli li potete tappare in mille modi diversi....cappellotti cromati, viti con controdadi.ecc....
Il cromatore mi ha detto che sarà pronto per la fine di aprile...appena montato posto tutto.
ciao

non è proprio identico..è più lungo e avvolgente..e più bombato....ma in effetti il fatto che si adatti mi è risultato miracoloso.................cioè..... lo ho comprato inizialmente per sfizio..costava pochissimo e mi son detto che, in fondo, avrei avuto almeno un pezzo di una veccha bonnie...di quelle vere....poi fra una birra e due risate..........smontando il mio e provando a vedere..mi son accorto che in 10 minuti di lavoro avrei potuto adattarlo....e quindi.....

noi lo vogliamo vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ho chiamato oggi "vandelli cromature"..il più grande cromatore di auto e moto d'epoca di Modena..a cui ho portato il parafango...mi ha assicurato il lavoro entro il 27 aprile!!!! quindi vi guiro che entro il 1 maggio posto tutte le foto