ecco fatto, adesso non voglio più sentire che la speed deve avere i due occhioni... solo che così non è più una special, è una speed verniciata....
Adesso è pronta per la vendita eventuale....![]()

ecco fatto, adesso non voglio più sentire che la speed deve avere i due occhioni... solo che così non è più una special, è una speed verniciata....
Adesso è pronta per la vendita eventuale....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

JAPKILLA TRADIZIONALISTA SUBITO.
bella bro'![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

progetto ballerino questa moto....
io l'avrei preferita col monofaro tondo, ma adesso non ti mettere a cambiare tutto di nuovo![]()

Ultima modifica di japkiller; 09/04/2009 alle 12:56 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

massì che cambiare è bello... devo esser sincero jap... dopo averti denigrato il monofaro tondo ora un po mi manca...(lo so sono uno 'stardo e godo a fare imbazzire) ma tu e (se non ricordo male gamberetto) e l'altro customizzate come porco comanda.
un abbraccio e aggiorgiaci anche sulle tue missioni (anche se mi auguro tu stia a casa un po).
a presto bro.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Adesso ti faccio incazzare jap
Ero anch'io un sostenitore degli occhioni, ma ora che la vedo così, perda qualcosa di aggressività...hai ragione a dire che ora è "solo" una Speed verniciata.
Secondo me in questa configurazione starebbe meglio senza cupolino... resta in ogni caso bellissima! Potercela avere...![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

non ci avevi detto tutto...lo spunto per il telaio "azzurro" l'hai preso dalla bici sulla destra....zozzone!!!![]()
Amma!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Be sara' meno special con gli occhioni, ma con tutta la roba che ci ha messo non è solo verniciata....è piena di sostanza...

jap che dire...moto fantastica con il doppiofaro e lo scaricozzo basso..ad avecce li soldi di avrei chiesto di vendermela...però mi auguro di diventare 1050ista piu in la
Ultima modifica di Smash82; 09/04/2009 alle 15:38