lo scritto è avvenuto dopo un rigore che non c'era...e non serve essere uno storico per capirlo
non serve essere uno storico per vedere che Grygera dove essere espulso
non serve essere uno storico per vedere che Marchionni (mi sembra non ricordo con precisione chi ha falciato Palladino) doveva finir fuori
di sicuro l'arbitro ha fischiato prima di un fallo che non c'era su mesto
E Iaquinta non era in fuorigioco
e Nedved credo che almeno un giallo lo meritasse...
e chiedo scusa se alimento le polemiche...non è mia intenzione...mai sai com'è...è fastidioso vedere da anni le stesse cose...sempre le stesse cose...con protagoniste sempre le stesse squadre..
Fortuna che qualche Giudice non è uno storico altrimenti avreste qualche scudetto in più meritato di certo.
per la colomba non c'è problema....la offriamo a tutti!!!![]()

E che ci vuoi fà herbie, noi ci compriamo gli arbitri, voi non potete permettevelo.....
trovo comunque patetico che in ogni partita si voglia trovare sempre il favoritismo alla squadra avversaria.
Si vede la pagliuzza nell'occhio altrui ecc . ecc.
ma è Pasqua, ho mangiato l'agnello e le uova di cioccolata e mi sento buono...
Auguri per la zona Uefa....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

basta colombe.................
altrimenti comincio a riga' forcelle..........

non l'ho detto io che comprate gli arbitri
Noi siamo il Genoa...non una dette sette sorelle...per noi la Uefa era l'obiettivo...raggiunto direi...e giocando bene...c'è poi chi non ha raggiunto i propri in maniera patetica..se poi vi da fastidio che si dicano certe cose sul vostro conto, non è un problema mio...ho già da pensare a quel che ha fatto il nostro presidente..