Mah io sono sui 1200 Km e va sui 16-17 Km/l, diciamo la riserva sui 210 220 circa...però devo dire che un pò apro.....cmq consuma come il mio vecchio monster 600 con 50 cavalli si e no.....
Mah io sono sui 1200 Km e va sui 16-17 Km/l, diciamo la riserva sui 210 220 circa...però devo dire che un pò apro.....cmq consuma come il mio vecchio monster 600 con 50 cavalli si e no.....
Tu sês simpri a tôr come un bìntar!
C'è gente che fa 250 km con un pieno, altri invece fanno 10.000km con la gomma di serie.
Come diavolo fate?
Io anche se esco solo con la pioggia e guido con un filo di acceleratore più di 172km con un pieno non faccio (All'accensione della riserva metto subito 15 euro. Appena si riaccende la riserva ho fatto 170/175 km.) parlo di percorso misto: 40% città / 60% autostrada
La gomma posteriore? Ho 3500 km e la vedo già mezza andata!![]()
Sarò sfigato io come al solito che ho una street che beve come una bestia ? o voi dei 230km con un pieno partite di quarta e non superate mai i 30km/h per non parlare del freno motore ... forse non sapete neanche cosa sia
PREMESSO CHE: non è cambiato molto dal rodaggio ad adesso. Sono sempre stato fisso sui 170km circa con 15 euro.
COMUNQUE: Vi invidio![]()
Ultima modifica di bartman; 10/06/2009 alle 18:11
Sezione Catania Triumph
http://www.facebook.com/sezionect
boh...a me sembra che la street abbia dei consumi irrisori.
Sarà che prima avevo la Brut 910 che consumava quanto un aereo...

Ultima modifica di giova66; 10/06/2009 alle 18:54
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
boo io sono uno di quelli...
non mi sembra di tirarmi indietro col gas anzi...
magari è solo il tipo di guida ma io sono 40%citta e 60%autostrada dove non mi tolgo certo la soddisfazione di accellerare più del dovuto.. certo non sono sempre 1 in penna o burn out però le gomme a 10000 ci sono arrivate bene..![]()
Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi
mi auguro che anche le mie gomme arrivino a 10000km
per quanto riguarda i consumi al momento sono sui 240km con un pieno e un po' di riserva: il computerino di bordo indica 6 l/100Km . non sono uno smanettone, ma potrei guidare più tranquillo, se riuscissi a farla scorrere e non correre![]()
see ya Thomaz "Gaffiere"
"Saphira" FZS 600 Fazer '99 (23k km) --- "Queen Elizabeth" Triumph Street Triple
dalla Cenere rinascere Fuoco

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
ciao, quando a me si accende la spia della riserva, vado a far benzina: faccio sempre 15 euro di benzina che equivalgono a circa 11.5 litri. Ho controllato bene e quando la spia si riaccende percorro mediamente tra i 190 km e i 200 km ; perciò la media circa è tra i 17 e i 18 km/l ad andature normale/allegra. Io ne sono rimasto sorpresoperchè pensavo che la street consumava di più.
![]()

Gli ultimi due pieni li ho consumati andando su strada extraurbana ad andatura controllata (Velox frequenti in quel tratto!!!!!)e stando spesso sui rapporti alti 5-6 e su velocità di 80-110 kmh ho fatto tranquillamente i 18-19 km con un litro.
Mentre di normale stò sui 14-16 kml e sono soddisfattissimo di ciò....![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

La mia idea è che anche un buon rodaggio influenza i consumi del motore... soprattutto di olio.
In ogni caso, con andatura normale e gomme di serie a 2,2 bar ant. e 2,5 bar post. si percorrono anche 17 Km/l.
Io non so bene l'autonomia con un pieno, preferisco girare sempre con mezzo serbatoio, registro i litri di benzina fatti con 10 EUR e azzero il trip fino alla prossima spia di riserva.
Facendo questo giochetto un po' di volte si fa un calcolo medio abbastanza attendibile dei consumi... del computer di bordo non mi fido molto.