sommo.....pulisciMilano!!!

sommo.....pulisciMilano!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

è molto bella specialmente il sottocoda(che cos'è?????)
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Mio parere personale la special piu bella dovrebbe essere votata dai partecipanti...........e non decisa da 3 persone.
Mia opinione la piu bella era quella di jap killer sopratutto se si pensa al lavoro dietro a seguire quella di filomao.
senza nulla togliere alla vincitrice ma non mi pare sia granchè special.

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Daccordo sulla votazione, il popolo dovrebbe votare! Ma sull'argomento special non vedo questa abissale differenza tra la moto di S8 e quela di Jap, entrambe riviste nell'estetica, nei colori negli accessori e nei cv, a mio avviso sono molto belle entrambe poi sull'argomento della dfinizione della parola Special potremmo parlarne per ore... E come i gusti ognuno avrebbe la sua da dire![]()

già che siamo in tema di consigli...
invece di fare terzo,secondo e primo posto....
forse si potrebbe fare la miglior speed...la miglior classic...la miglior carenata.....la miglior Tiger...solo un parere....mi è un po' dispiaciuto vedere il terzo...poi il secondo e poi il primo......anche se avete premiato una street....una classic...ed una speed.....