Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 114

Discussione: Juve condannata...................

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da paul Visualizza Messaggio
    cobolli gigli si dissocia e la società di cui lui è presidente che fa: ricorso contro la giornata a porte chiuse, che coerenza, ma che coerenza volete che abbiano, prima si definivano squdra da champions, poi eliminati hanno di nuovo messo come obiettivo il campionato, poi il secondo posto, poi la coppa italia, ridicoli

quindi il comportamento anche provocatorio di uno, merita i cori razzisti?

esattamente quello che fece Moratti e la dirigenza sul caso Zoro'

chiaramente con i soliti pianti (DNA) per mesi

per la Champions era gia assegnata ai Merdazzurri unico obbiettivo con i 10 mln di eruo a Mourinho poi presi a pallonate dal Man. Utd chiaramente l'obbiettivo è diventato eguagliare Mancini.

patetici

Ultima modifica di Black Death; 20/04/2009 alle 19:33
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    I fischi non saranno razzisti, ma gridare ne..o di m...a come lo definiamo?
    Insulto etnico?
    Qua in italia il razzismo non è visto come qualcosa di grave, in molti paesi è peggio che fare a coltallate.
    Punire la squadra non serve? e cosa vuoi fare? Entrare in curva ed arrestare un migliaio di persone?
    Vedrai che se una squadra perde lo scudetto o il posto in champions per una cosa così, saranno le società stesse a stroncare il fenomeno.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Nandrolone
    ma smettetela....siete ridicoli......
    Ultima modifica di Black Death; 20/04/2009 alle 19:49 Motivo: vietati messaggi xenofobi o razzisti

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    I fischi non saranno razzisti, ma gridare ne..o di m...a come lo definiamo?
    Insulto etnico?
    Qua in italia il razzismo non è visto come qualcosa di grave, in molti paesi è peggio che fare a coltallate.
    Punire la squadra non serve? e cosa vuoi fare? Entrare in curva ed arrestare un migliaio di persone?
    Vedrai che se una squadra perde lo scudetto o il posto in champions per una cosa così, saranno le società stesse a stroncare il fenomeno.
    d'accordo su tutta la linea

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Nandrolone Visualizza Messaggio
    i fischi non erano razzisti ma soltanto per timore e per rispondere al suo comportamento di m.....se il popolo juventino fosse stato razzista avrebbe fischiato qualunque giocatore di colore...e non solo ieri...
    Il fatto che sia testa di cazzo non giustifica i cori,come scritto da altri gli urli balotelli coglione,e cmq le sue provocazioni somo come quelle degli altri giocatori totti ronaldo e altri e perchè da loro sono viste come gesti di campioni????
    Nessuno ha detto che il popolo bianconero sia razzista,solo che sabato si sono comportati come tali,non tutti magari un gruppo,vasto visto come si sentivano anche in tv,ma nessuno a fatto nulla x fermarli

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    dirigenza e giocatori hanno preso le distanze subito dopo la partita .... non direi che è tardi.

Mi spiace che il trovatello si sia sentito offeso speriamo che non perda il ciuccio e pianga tutta la notte come da DNA merdazzurro

Non proprio buffon e legrottaglie non erano sulla stessa linea della dirigenza,specialmente nelle dichiarazioni del dopo partita,e visto che la dirigenza ha fatto ricorso come qualcuno dice non mi pare siano poi cosi dispiaciuti o vogliano mandare un messaggio se non di facciata

questo è un'insulto a casa mia che fa chiaramente riferimento al suo stato familiarenon andrebbe bene scritto da un'utente normale figuriamoci da un moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Nandrolone Visualizza Messaggio
    ma smettetela....siete ridicoli......
    SEI PENOSO
    Ultima modifica di Black Death; 20/04/2009 alle 19:50 Motivo: UnionePost automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Una cosa è sicura: Balotelli è una testa di cazzone nero
    Ma dal prossimo anno non ci farà più paura: ritorna cannavaro
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    questo è un'insulto a casa mia che fa chiaramente riferimento al suo stato familiarenon andrebbe bene scritto da un'utente normale figuriamoci da un moderatore

è Italiano

dicesi tovatello il bambino abbandonato in tenera età o non riconosciuto alla nascita.

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

Moto
    è Italiano

dicesi tovatello il bambino abbandonato in tenera età o non riconosciuto alla nascita.

Infatto ti ho scritto insulto al suo stato familiare non razziale,e cmq so cos'è un trovatello,se tu lo consideri un complimento

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Infatto ti ho scritto insulto al suo stato familiare non razziale,e cmq so cos'è un trovatello,se tu lo consideri un complimento
    io non ho mai parlato di razza e non ne ho neanche fatto riferimento
    non sarà un complimento ma neanche un insulto è il suo stato (a volte sinonimo di orfano) in questo caso non orfano in quanto i suoi genitori sono ancora vivi è se ne conosce l'esistenza

Dammilamanina.it

Moto
    io non ho mai parlato di razza e non ne ho neanche fatto riferimento
    non sarà un complimento ma neanche un insulto è il suo stato (a volte sinonimo di orfano) in questo caso non orfano in quanto i suoi genitori sono ancora vivi è se ne conosce l'esistenza

che fai ti salvi in calcio d'angolo????

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima