...quale delle vostre Bonnie vede tale velocità?![]()

...quale delle vostre Bonnie vede tale velocità?![]()

...la vede come io vedo la topa..la vede..ma da lontano..![]()

Fino ad ora 180 su rettilineo stradale (superstrada), ma non mi fido! sarebbe bello provare la velocità in pista e credo che a 200 la mia ci possa arrivare per com'è combinata!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

arrivato ci sono arrivato. il contamiglia segnava 125
il punto era... ed ora che ci faccio?? la percezione di precarietà era sovrastata solo dal terrore della strada che volava sotto l'anteriore e dalla certezza che una frenata improvvisa avrebbe significato morte certa.
è una velocità raggiunta "per prova"... ma considerate che di serie le boneville possono anche transitare a 180Km/h dato un rettifilo adeguato
la mia è stata una "prova", esperienza unica, isolata, terrorizzante e pericolosissima. non monto un cupolino ed ero spalmato sul serbatoio.
parole come "stabilità", "tenuta" e le altre che i tester appiccicano negli articoli sulle supersport mi volavano nella mente senza riuscire a trovare un "grip" decente...
ma l'esperienza mi ha consentito di rispondere a questo post!!! quindi è stata utilissima!!![]()
Oltrepassata.......una volta sola però, adesso sul filo dei 190 levo il gas....

il mio contakm è tarato dui 180 km/h....la lancetta è arrivata a fare tutto il giro e a fermarsi sullo zero (contro il fermo), sicuramente un po' di scarto c'è, ma penso di aver raggiunto i 200.
e tutto questo per raggiungere Gigioneilsburone![]()

Io ho i rapporti corti e ovviamente a quelle velocità non ci arrivo più... adesso al massimo arrivo a 180 km/h di contakm con il motore a limitatore....
![]()

La mia è stock e non credo raggiunga i 200, devo dire che in autostrada ho provato a tirare, il contakm è arrivato oltre 180 e mi sembrava ci fosse ancora motore...però è piuttosto pericoloso, a causa dell'aria che si prende (ero sdraiato, of course) che rende parecchio instabile tutto l'accrocchio. Forse con i semimanubri ed un cupolino le cose cambiano...
io sono fuori gioco perché non ho la bonnie, sennò sai le cazzat....mmm... cioè quanto vi avrei fatto rosicare con le mie velocità astronomiche!
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics