Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Darkness che amarezza buon pomeriggio anche a lei oscuro
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Darkness che amarezza apologia di fascismo ,
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto neanch'io AH NO???????? allora ho pensato male ma in realtà era bene..... dark..perchè amarezza????piove,fa freddo,nevica in montagna,la belva è in garage....una figata,no??????
Originariamente Scritto da VampirellaRossa AH NO???????? allora ho pensato male ma in realtà era bene..... dark..perchè amarezza????piove,fa freddo,nevica in montagna,la belva è in garage....una figata,no?????? belva ?
Originariamente Scritto da bastamoto belva ? amaramente quoto
quoto Originariamente Scritto da VampirellaRossa AH NO???????? allora ho pensato male ma in realtà era bene..... dark..perchè amarezza????piove,fa freddo,nevica in montagna,la belva è in garage....una figata,no?????? non sei molto avvezza....
Ultima modifica di giorgiorox; 28/04/2009 alle 13:35 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da bastamoto belva ? Originariamente Scritto da Lucav amaramente quoto SI'....belvetta va meglio?????? VI ODIO UN PO'. SBORONI.
Originariamente Scritto da giorgiorox quoto Originariamente Scritto da Lucav amaramente quoto wlf
Originariamente Scritto da Lucav buon pomeriggio anche a lei oscuro cia lucananal......sai che il sommo mi ha bidonato? Originariamente Scritto da VampirellaRossa AH NO???????? allora ho pensato male ma in realtà era bene..... dark..perchè amarezza????piove,fa freddo,nevica in montagna,la belva è in garage....una figata,no?????? peggio Originariamente Scritto da giorgiorox quoto non sei molto avvezza.... fratelligrafo
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
forse fratellifrago
Regole del Forum