ciao a tutti...mi presento sono Giovanni un ragazzo di caserta appassionato delle 2 ruote...sopratutto di quelle ke hanno una storia...e hanno personalità...ed è x questo ke secondo me ci sono moto e moto...premetto ke io ero un ducatista e mi sono avvicinato alla "rossa" proprio x questo e xkè ho sempre creduto nel mad in italy...ma non mi pento assolutamente di essere passato a triumph...ho capito ke le triumph sono moto diverse da tutte le altre...o le ami o le odi...ma cmq in ogni caso è un mondo fantastico...mi sono iscritto a questo formum già l'anno scorso(nessuno si ricorderòà d me questo è sicuro)appunto xkè mi ero deciso a prendere un triumph...e alla fine ora eccomi qui...xkè alla fine la triumph l'ho comprata ed è stato amore a prima vista....ho un t-bird sport del 99'...eppure vi dico ke in tutto questo tempo ho solo dedicato a ripararla e a èpèersonalizzarla x farla diventare tutta mia...ci sono uscito poche volta senza assicurazione
(non lo dite ai carabinieri
)e ora ke è quasi(dico quasi xkè credo ke vicino una mot si puo' fare di tutto)finita non vedo l'ora di godermela....