.............ecco come al solito all'ultimo momento ho dovuto per motivi di lavoro cambiare programma.
altro che partire, mi sono dovuto accontentare di due giretti da pensionato attorno al MIO lago (Maggiore)
i giradini ad Eze saranno per un'altra volta
![]()
io invece con questo weekend userò la moto per andare a lavoro![]()

My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati

Ultima modifica di Gian; 04/05/2009 alle 10:39 Motivo: UnionePost automatica
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

mii a me è passata la voglia
venerdì esco, prendo la tangenziale, coda ... corsia di emergenza, prendo l'autostrada, coda .... corsia di emergenza, esco a lodi e vaff...., cazzeggio vario 250 km cercando di evitare le code .... mica sarà vita ....
a milano invece si girava che era una libidine

Memorabile sgroppata.
Venerdì codona autostradale quasi ininterrotta da Milano ad Andora, slalom e - in casi estremi - corsia d'emergenza (a malavoglia, e con gran cautela). Poi a tutto gas fino a Le Luc, con puntate velocistiche sul filo dei 120-130 (il mio massimo, a meno di farmi strangolare dal casco, o stordire dal fragore del vortice d'aria, nonostante il parabrezza summer).
Nel week-end giri al piccolo trotto sulle splendide stradine attorno a Collobriére, Ramatuelle, St. Tropez, Gassin, La Mole, Grimaud....
Al ritorno, bene fino a Ventimiglia, poi abbandono l'autostrada che comincia a riempirsi e su per il colle di Tenda, Cuneo, Asti.... punatata velocistica sulla bella e scorrevole Gravellona, ed a casa per cena.
Mi sono tolto la voglia di moto...fino alla prossima volta!