Originariamente Scritto da
gamberetto
Ciao a tutti ragazzi del Forum Triumphchepassione e non solo, debbo essere sincero, i miei ringraziamenti in primis vanno a Japkiller, che con molta fiducia e entusiasmo mi ha commissionato il lavoro, dandomi esattamente tutti i materiali per l’assemblaggio della moto, non facendomi mai mancare nulla dalle mie richieste.
Poi i miei ringraziamenti vanno in questo forum, in particolar modo a Marco Manila, dove vedendo la moto, pian piano, prendere forma, ha proposto hai Giornalisti di Special la moto in questione, credendo sin da subito, che il servizio giornalistico venisse fuori egregiamente.
Ringrazio il mio Amico, non che collaboratore, Felipeto Manuele, dandomi supporto in questa impresa, aiutandomi di giorno e di notte all’assemblaggio della Specialotta, anima e corpo e la infinita passione, mi è stata donata da questo uomo.
Poi i miei più sentiti ringraziamenti alla Sezione Romana, dove tutti, mi dava supporto morale dicendomi durante il montaggio della moto, che era molto bella.
Come mi potrei dimenticare di tutte queste persone importanti, vicine a me, non lo potrei mai fare, perché mi stimano come uomo“Gamberetto” e come imprese sulle moto, dandomi la loro importante Amicizia. Ma i miei supporti saldi, sono due persone, Bradipo dove tanto in tanto, veniva a vedere l’evoluzione delle cose, dicendo che stava venendo da paura la Bestiolina e il secondo il mitico Presidente, stando sempre attento e rendendomi partecipe, cosa succedeva sul Forum della mitica Speed Web, nella fase di montaggio e relazionandomi dai commenti sia negativi e positivi.
Per ultimo ma non meno importante, vanno i miei ringraziamenti a Special, dove mi hanno potuto dare una opportunità per emergere, facendomi il servizio giornalistico, molto curato al dettagliato.
Scusate se mi sono dimenticato di dare altri ringraziamenti ad altre persone, non citate sopra, ma ora o meglio, da ieri, che è uscita la rivista, sono fuori di testa, troppo contento, perché da una passione in un piccolo box, non facendolo professionalmente il lavoro di meccanico, ma solo per piacere e ripeto passione, sono arrivato a mostrare a tutti cosa ho dentro di me. Soddisfatto e orgoglioso di me stesso, di ciò che faccio con vero AMORE sulle due ruote dei miei amici di avventura.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Me me me me me
Il vostro Gamberetto preferito