Come penso sappiate, ero indeciso tra la Bonnie usata a carburatori e la 883 Iron al 50/50, ma forse leggermente più verso la iron...

Poi è successo che sabato sono andato a cazzeggiare in conce per sentire se avevano qualche usato interessante e, mentre aspettavo in officina, ho visto una Bonnie T100 tutta inceloffanata... ho notato subito i cerchi a raggi con quello ant. da 19"... ho tolto via il nylon dal serbatoio... e a 43 anni... me ne sono (ri)innamorato

Sono uscito dalla conce senza chiedere nulla e mentre tornavo a casa pensavo che "sì ma però è a iniezione..." ; poi una volta a casa ci ho riflettuto su un bel pò giungendo alla conclusione: ma chi se ne frega che sia a iniezione!!!! forse sarò stupido a prenderla a iniezione ma chi se ne frega....
La T100 è stupenda... mi piace e se la prendo nuova è solo mia e le modifiche che ci farò (poche) saranno a mio gusto e, considerando che questa sarà la moto che terrò per sempre, è un fattore importante

Poi è successo che è tornata a casa la mia mogliettina, che vedendomi davanti al mac a guardare il sito triumph, mi ha detto: "non ti ho mai detto nulla finora ma secondo me è la Bonnie la tua moto e non l'Harley.. lascia perdere l'Harley che non fa per te... però prendi quella con le ruote a raggi e bicolore che è stupenda..."
Abbiamo pensato assieme al colore e ho deciso per quella black/white che trovo bellissima

E quasi quasi pensavo di prenderla entro fine anno.....