





ragazzi... lo abbiamo detto mille volte: i motori sono identici! camme, centralina, pistoni, tutto uguale! cambiano i collettori e gli scarichi (che su tb, adventurer e legend fanno da strozzatura) oltre alla sesta marcia
per il resto c'è mastercard... nel senso che è più economico prendere un tb sport, anzichè spippolare una legend
Autofficina "sient'u scruscio"!
e questo è il mio cancelletto! <-- NUOVE FOTO!!!




Mi ero dimenticato del cambio che il tbs ha 6 marcie .
Ho guardato i rilevamenti su " In moto "
Tbs km/h 205 vs TB km/h 201
tbs cv 75.30 a 7800 vs tb cv 72.84 a 8350
tbs kgm 8.19 a 3200 vs kgm 7.19 a 3950
tbs accelerazione 0-400mt 12.4" vs tb 12.7"
tbs ripresa 0-400mt 13.4 vs 14.5
Voglio indietro i soldi che ho pagato di bollo in piu' rispetto a un tb .
Dove sono 13 cv di differenza ?
Fa un po' di prestazione in piu' per via della 6a marcia e i collettori differenti .
Dovevo pensarci prima quella volta , se tornassi indietro...
Scambio tbs con tb per trasformarlo in tbs![]()
Autofficina "sient'u scruscio"!
e questo è il mio cancelletto! <-- NUOVE FOTO!!!






anche il mono e la forcella son differenti...
Autofficina "sient'u scruscio"!
e questo è il mio cancelletto! <-- NUOVE FOTO!!!