molto racing, io le avrei forate ad arte anche per riprendere il paracalore dei collettori, e magari ammorbidi gli spigoli vivi![]()

No... faceva parte del Kit "Thruxton Cup" di qualche anno fa... come poi un bel po' di altri pezzi che ho montato!!!!
Beh, terrò in considerazione la vostra idea... effettivamente forse qualche "spigolo" sarebbe meglio arrotondarlo...
![]()
Ultima modifica di daghen; 14/05/2009 alle 09:21 Motivo: UnionePost automatica
Si. dovrebbero esserci dei prigionieri da 6....puoi attaccarti là, magari creando degli spessorini in alluminio...
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.
ottimo lavoro daghen! non sono affatto male, e con la moto super racing che ti sei fatto sono proprio in tema
la butto li, perchè non fai una prova (facendo un altro fianchetto uguale) a forare la parte sotto il collettore con lo stesso stile del paracalore? una griglietta nera attaccata da dietro e via... male che vada se non ti ispira rimonti quello intero
Autofficina "sient'u scruscio"!
e questo è il mio cancelletto! <-- NUOVE FOTO!!!
Mi piace l'idea di utilizzare cose che avevano un'altra vita per crearne altre completamente diverse!
Tempo fa un amico con la passione dei Ducati Scrambler, non riusciva a trovare i cerchi copri filtro.
Beh...ha trovato in un supermercato dei coperchi di pentola perfetti al caso....erano una figatiella!!

bel lavoro Daghen!
una domanda: quale fianchetto hai perso? Se ti è rimasto il sinistro sarei interessato a comprartelo... ho in mente un'ideuzza....
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Ho capito!!!!
Beh... anche questa è una buona idea... di sicuro appena ho un po' di tempo (il problema più grosso è proprio trovare il tempo per fare queste cose...) ci provo... perchè effettivamente potrebbe stare bene!!!!
Grazie Giuino!
Aiuto... sai che non me lo ricordo???
Mi sembra di aver perso il destro... quindi ho il sinistro... ti può servire?
Ma non è quello originale eh... è uno in vetroresina...
Coperchi di pentola????
Bona idea... dove li potrei mettere io???
![]()
Ultima modifica di daghen; 14/05/2009 alle 09:47 Motivo: UnionePost automatica
Nelle pentole!