BELLA!!!!!
Molto bella complimenti!
eh che bella anche questa!!!!!
BELLABBESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!
consiglio prova a mettere un piccolo parafanghno dietro giusto per targa e faro secondo me migliora.
Complimenti,la trovo molto bella,lo scarico poi mi piace in particolar modo
davvero bella rispo, complimenti..
Grazie a tutti ragazzi...mi fa piacere che vi piaccia...quando si osa tanto si rischia di esagerare....spero non sia il mio caso...poi io la vedo con occhi diversi quindi mi conforta sapere che non sono l'unico che gradisce!!!
Ho anche la sella nera...quella originale del thruxton...ma mi era venuta la mania del marrone e quindi ho osato per diversificare un po...il parafango è quello della kompotech....gli ho mandato le quote e loro me lo hanno fatto...poi lo hanno messo a catalogo e ora lo vendono come parafango slim....nella foto sembra ancora piu corto perchè l'ho montato con solo due fori....quelli piu vicini al motore....se ci fai caso i due fori dietro non sono avvitati a nulla...ora voglio metterci le viti cosi sembra avvitato...
Gli ammortizzatori sono wp...
azz,veramente veramente bella,i miei complimenti
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike