a mio avviso il monoposto richiama sportività e sportività non richiama una curva come quella del parafango originale!
Ciao!
a mio avviso il monoposto richiama sportività e sportività non richiama una curva come quella del parafango originale!
Ciao!

vedo solo la seconda...
mi basta e mi avanza,credo sia una delle selle più brutte che abbia mai visto..![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
mi dispiace firentino io vedo solo la seconda foto e sinceramente non mi piace

hei ragazzi di che marca è quel bidè posato sul telaio di quella bonneville....forse un cesame??
vi prego rispondetemi....sto facendo i bagni nuovi a casa e ne vorrei uno uguale...
Cmq parlando seriamente la prima purtroppo non la vedo ma la seconda è veramente bruttina....ma una bella mono della thunderbird sport non ti piace??
Ultima modifica di English Coffee; 17/05/2009 alle 14:40

Ultima modifica di ilfiorentino; 18/05/2009 alle 08:46 Motivo: UnionePost automatica

molto joe bar...così sta molto meglio....se hai bisogno ho un po' di foto con selle del genere montate sulle nostre III cilindri![]()

Sulla seconda e' stato gia' detto tutto...,
ma anche la prima, secondo me ovviamente, ci sta... sul BMW, che davanti e sotto...
e' massiccia..., quindi equilibra con il codone-culone di quella sella...
Sulla Bonnie forse sarebbe troppo sbilanciata dietro
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

su quel bmw sta benissimo, ma non credo che sia lo stesso sul TB, bisogna rendere l'insieme armonico altrimenti si rischi di fare delle brutte copie
poi francamente sulla tua meraviglia non ci vedo una monoposto...

noi III cilindristi abbiamo moto più maschie.......sulla nostra ci sta!!![]()