Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ tu vieni sempre prima.....m'hai fregato cmq no..nn chiudiamolo... non ci crede nessuno comunque
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da votalele Cazz mondiale strepitoso ed io non ho ancora visto una gara , tra una cosa e l'altra.. Ma oltre alla diretta c'è anche possibiltà di vedere le gare in streaming come per esempio per la superbike? Anche Pota Guarneri va come un missile quest'anno. Vuoi vedere che quest'anno facciamo l 'ein plein??? Mi sembra che Inghilterra e francia siano piste favorevoli a Toni, potrebbe spiccare il volo. si!! puoi connetterti a sito della tv...questo e' il link...e ti vedi le gare in diretta Sportitalia Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non ci crede nessuno comunque quale miglior verifica sarebbe se nn chiedere direttamente a lei??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Regole del Forum