Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 124

Discussione: ZERU TITULI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio. Mi piacerebbe arrivare a poter parlare di calcio in Italia in modo costruttivo, serio e con il sorriso sulle labbra. E' un gioco, santo cielo. Ma sono un illuso.
    Mi sembra però di aver detto le stesse tue cose ovvero: all'andata a San Siro il Man Utd meritava di vincere 2-0. Il risultato della partita di ritorno è troppo penalizzante nei confronti di un Inter che ha giocato bene... come non vedevo da tempo.
    Seriamente ma non troppo ti dico che vedi la Champions con gli occhi di un milanista. Il Milan è un eccezionale eccezione. E' una squadra che ha gli automatismi per giocare in Europa, che fa tanto tanto gioco. Adesso gli interpreti sono lenti, impacciati è invecchiati... ma hanno dato tantissimo, anche quando erano dati per finiti.
    Ma per me, il vero specchio dell'Italia calcistica in Europa sono Inter, Juve e Roma, non il Milan, che, ripeto, ritengo una formidabile eccezione.

L'Inter vince in Italia di fisico...perché non ci sono squadre che possono competere fisicamente con l'Inter. Ma in Europa, lo United ad esempio, fisicamente non ha nulla da invidiare all'Inter, e a livello di gioco è superiore.
    Quando poi hai Rooney e Ronaldo che ti danno una mano a coprire e corrono anche per i cossidetti portatori d'acqua.... (sai quanto piacerebbe a Cambiasso e Zanetti veder far questo da Balotelli e Ibra - quest'ultimo dà già una mano sui corner comunque...)
    condivido tutto, scusa per il malinteso x MU, forse avevo letto di fretta.
    Sono tornatO dalla partita a cui tengo, cioè quella che gioco io (anche quando il Milan giocava jn Champions al martedì guardavo il secondo tempo quando tornavo dal mio impegno). Comunque ti faccio i complimenti per la competenza e non parliamo del Milan di Sacchi che è ancora un'altra STORIA.

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    sin quoto e dall'ultima champions vinta un po cosi che si sono sentiti troppo convinti
    Sono d'accordo con Voi, tanti ringraziamenti alla storia che il nano ha scritto con il Milan. Ma se guardiamo la "gestione societaria" degli ultimi due o tre anni stanno sciupando tutto quello che di buono è stato fatto.
    Politicamente sono contento che sta toppando anche su questo fronte, anche se per me è un autogoal da tifoso.
    Ultima modifica di mister51; 19/05/2009 alle 20:11 Motivo: UnionePost automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •