.............. E COME SI SUOL DIRE.............TANTO VI DOVEVO PER VOSTRA OPPORTUNA CONOSCENZA
.............. E COME SI SUOL DIRE.............TANTO VI DOVEVO PER VOSTRA OPPORTUNA CONOSCENZA
Ultima modifica di GIUMON; 22/05/2009 alle 17:22 Motivo: ERRORE CARICAMENTO FOTO
Mi piace quando mi accarezzi il collo; adoro sentire i tuoi buffetti sulle guance; è bellissimo quando mi copri gli occhi e mi chiedi "chi sono?"
Però quando guido non mi devi rompere i coglioni!

che bella!!!

Ma è tua questa meraviglia??
Complimenti!!!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Complimenti, bellissima!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

che è bella è fuor di dubbio...
migliorerei il quadro strumenti non in lnea con lo spirito della moto...e la sella che non è perfettamente raccordatasecondo me
![]()

.
Ultima modifica di Worfio; 26/09/2010 alle 00:00
meno forum più moto
PER QUANTO RIGUARDA LA SELLA SONO D'ACCORDISSIMO CON VOI E STO ASPETTANDO LA PROSSIMA INVERNATA PER METTERCI MANO.
PER QUANTO RIGUARDA GLI SCARICHI E LA STRUMENTAZIONE NO: LE VECCHIE TRITON AVEVANO LA STRUMENTAZIONE COME LA MIA, CON I DUE STRUMENTI SEPARATI E IL FARO LUCAS CON L'AMPEROMETRO E LE SPIE ANNESSE.
VEDI FOTO ALLEGATE
Mi piace quando mi accarezzi il collo; adoro sentire i tuoi buffetti sulle guance; è bellissimo quando mi copri gli occhi e mi chiedi "chi sono?"
Però quando guido non mi devi rompere i coglioni!

we che spettacolo complimenti!!
Special del MESEEEEEEE SUBITOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTISSIMI PER LA REALIZZAZIONE!!! E' SPETTACOLARE!!!!!
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"

Bella bella bella,complimenti...![]()