Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo triumphista: daytona 955 del 1999 giallo oro.
L' ho presa da un mesetto ma l'ho usata una sola volta: inguidabile!!! Fino a 4500 g/m strattona peggio di un vecchio mono al minimo.
Non e' un problema del tipo di moto, ma del proprietario e meccanico precedenti.
Da quelli non ci porterei nemmeno i pattini a sistemare!!! E sono anche ufficiali!!
Un piccolo elenco dei problemi "sommersi": connettori bruciati e rotti, airbox forato a c....o, mappatura a c....o, cf mai puliti o allineati, filtri sostituiti chissa' quando, tps guasto e smanettato, indicatore temperatura malfunzionante, canotto di sterzo lento, pasticche vetrificate, eccentrico regolazione catena con buona parte dei denti rotti o rovinati, catena distrutta, gruppo corona parastrappi andato, dado perno ruota lento e non ribattuto e non so cos' altro che devo ancora trovare.
Perche' l' ho acquistata???
Non lo so neanche io: forse sono stato un tantino superficiale ed ottimista o forse per il suono dello scarico (ha il terminale triumph alto aperto).
Quando l' avro' sistemata (se non la butto prima), postero' delle foto.
Saluti a tutti