Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Ma di Maldini ...... ne vogliam parlare ???

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da el_tribu Visualizza Messaggio
    Ma un milanista ci può illuminare sul motivo??????

Ma dico come fai a contestare una società come il Milan o un calciatore come Maldini????

Vi farei essere del Toro x un po' cribbio!!!!!!!
    Sono pienamente daccordo..... e ti parlo da Milanista che ora mai non và più allo stadio.... anche per questi motivi!

Citazione Originariamente Scritto da Nandrolone Visualizza Messaggio
    milanisti vergognatevi!!!
    Ci puoi giurare.......purtroppo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    penso che chi lo contesta di calcio ma sopratutto di sportivita' non capisce un cassio grande carriera ha dato tutto al milan.A volte certi tifosi non meritano neanche di entrare allo stadio se poi devono fare la figura di oggi
    ...prova lampante che spesso le "curve" col calcio non c'entrano proprio piu' niente...Dai motorini che volano alle aggressioni al tifo insano...

..Milanisti vergognatevi mi sembra un pò qualunquista...Io non mi vergognerò mai...Anche perchè il milanista vero è chi ieri vedendo la partita si è dispiaciuto di come sia andata a finire...Poi la curva ha la memoria corta...cori e striscioni a baresi quando im una delle sue ultime a san siro hanno fatto tutto il primo tempo girati dall'altra parte per protesta..
    Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
    Tigerizzo e me ne infischio...

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    perchè maldini cosa ha rappresentato?
    Forse non mi sono spiegato.
    Io ragiono con la mia testa e non mi associo (comunque minoranza) a quei beceri che hanno esposto quello striscione.
    Non sopporto le "generalizzazioni" per cui "milanisti vergognatevi" non lo accetto. Sono milanista e non ho nulla di cui vergognarvi.
    Il calcio giocato era riferito alle mie partite e a quelle dei miei amici, possiamo dire che pratichiamo con continuità il nostro sport preferito. Il resto NON E' PIU' sport.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    perchè maldini cosa ha rappresentato?
    Forse non mi sono spiegato.
    Io ragiono con la mia testa e non mi associo (comunque minoranza) a quei beceri che hanno esposto quello striscione.
    Non sopporto le "generalizzazioni" per cui "milanisti vergognatevi" non lo accetto. Sono milanista e non ho nulla di cui vergognarvi.
    Il calcio giocato era riferito alle mie partite e a quelle dei miei amici, possiamo dire che pratichiamo con continuità il nostro sport preferito. Il resto NON E' PIU' sport.

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Non capisco come si possa contestare un signore che ha vinto 5 coppe dei Campioni e il resto mancia (sono interista, i tifosi rossoneri mettano pure la bacheca totale di Maldini), per non parlare di tutto quello che ha rappresentato per il Milan, il calcio italiano, europeo e mondiale.
    Credo che la risposta che ha dato Maldini sia la più corretta: a chi lo ha contestato in quel modo becero ha semplicemente risposto "Orgoglioso di non essere uno di loro".

Se si cominciasse a rompere la connivenza società/curve, credo che tutto il calcio italiano ne gioverebbe.
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Non sono milanista ma stimo da sempre Capitan Maldini e quello che la curva gli ha riservato ieri è a dir poco vergognoso!!!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di Giannispeed
    Moto
    Speed Triple 07
    Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    penso che chi lo contesta di calcio ma sopratutto di sportivita' non capisce un cassio grande carriera ha dato tutto al milan.A volte certi tifosi non meritano neanche di entrare allo stadio se poi devono fare la figura di oggi
    prima ero desy, poi infimoinside e adesso...

TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    sono tifoso milanista da sempre, nel bene e nel male, premetto che non sono mai andato allo stadio, e non so se mai ci andrò.....e comunque quella gente non la considero come tifosi ma come ignoranti!!!....dico solo....GRAZIE PAOLO!!!

TCP Rider L'avatar di Pepito
    In fondo è successo qualcosa che la dice lunga su cosa dovrebbe essere il calcio e cosa invece è.
    Maldini è un SIGNORE del calcio, uno degli ultimi. Chi ha esposto lo striscione SIGNORE NON E' e col calcio come sport a poco o niente da spartire.

Non credo che i milanisti (e io lo sono) si debbano vergognare da soli, è tutto il calcio che deve vergognarsi!!!

PS: questo dimostra che non ci sono "piazze" in cui i tifosi possono condizionare la società ed altre più nobili dove società e curva sono incondizionabili.
    Vai a dar torto a chi non ci vuole assegnare gli appuntamenti importanti del calcio internazionale...

PPS: GRAZIE MALDINI

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    certo che definire il calcio ancora come sport è una forzatura,di contro c'è che maldini come totti e del piero e forse ancora un paio di calciatori si possano definire ultimi rappresentanti del "calcio" inteso come sport.
    il resto è business,quindi ..................in too kulu come direbbe gattuso.
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima